La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto.
Condivido con voi il mio nuovo acquisto, ovvero come si puo dedurre dal titolo "la pedana vibrante". Calmate gli ormoni che non è un gioco erotico, oddio volendo per chi ha fantasia potrebbe anche diventarlo, (si accettano consigli ) ma comunque non lo è. Sorvoliamo sul prezzo che ho cercato di dimenticare ieri sera con qualche gin e vodka ma niente, ho sognato i commessi del negozio che ballavano la macarena in camera. A dirla tutta non credo tantissimo in questo apparecchio, ma l'ho comprato perchè sono stufa di spendere soldi per massaggi e quando sul lungomare vado a correre ho poco fiato....o smetto di fumare o smetto di correre (ok, smetto di correre!). E quindi ho deciso di mantenermi in forma con questo tipo di attività passiva. Sapete com'è... arriva l'estate, i costumi e le magliettine (una tragedia insomma), bisogna pur organizzarsi un po per quella attiva . Quindi da oggi fino a data da destinarsi la proverò, vabbè dai... mi do un mesetto piu o meno. Ovviamente senza eliminare i bagordi notturni , la parmigiana di mammà la domenica e il ristorante giapponese. Tutti d'accordo? D'accordo! Quindi ora vado al bar per l'aperitivo prima di cena... e come dice il nostro "Laurent" ... NO STRESS!!!
Ho appena creato il mio blog ... e nel primo post solitamente non si sa mai cosa scrivere ma è doveroso dare a tutti quelli che passeranno un benvenuto e un arrivederci. Nel frattempo ci penso, vi penso e mi penso ... pensando a non pensare troppo.
Inviato da: ATLANTIDA
il 02/06/2009 alle 15:14
Inviato da: visitor80
il 22/05/2009 alle 10:32
Inviato da: ATLANTIDA
il 16/05/2009 alle 20:09
Inviato da: ATLANTIDA
il 15/05/2009 alle 08:20
Inviato da: passione75mi
il 14/05/2009 alle 15:06