...domani... - ...riflessioni e prospettive su un domani che a tratti vedo... e non vedo... con il desiderio e la speranza che il mio domani sia tu... tu... che sei il mio sole di primavera
« Precedenti Successivi »
 

sulla mia pelle...

 

...

 

le tue labbra...

Baciami...per timor di me non frenar le tue labbra, nessuna finzione cela amor ove esiste; il tuo cuor si sente negli occhi, pur lo sfiorarmi ha l'odor caldo di rosa.Baciami...il tuo modesto arrossir è desiderio per il mio respiro, ch'è parola della straripante mia emozione. Io non posso che amarti e dar dimora della tua…
 

.

 

finalmente noi..

Svegliarmi accanto a te...aprire gli occhi e trovare il tuo viso... i tuoi occhi..viverti nella quotidianeita di ogni gesto...viverci in quegli istanti che ormai sono NOSTRI... Voltarmi e trovarti lì... accanto a me... in ogni istante... ogni dove... in ogni luogo...lì accanto a me... difronte al mondo... difronte a Dio Sorridere a quell'intesa... cosi familiare...tanto desiderata... tando voluta...e gioire…
 

noi...

 

...

 

...

 
 

.

mi manchi Amore...Ti amo...
 

il sogno...

Un giorno come un altro mi alzo la mattina e mi trovo dentro un sogno che mai avrei pensato di vivere. Mi strofino gli occhi, mi do pizzicotti, cerco di svegliarmi, ma mi rendo conto che lo sto vivendo veramente, che lei è reale, più bella ancora di quanto l’avevo immaginata, sperata, voluta ed è…
 

« Precedenti Successivi »