Creato da cruelangels il 21/04/2013

Io, me e Priscilla

Genio e sregolatezza: Le mie poesie, i miei aforismi, le mie immagini, i miei video... tutto su di me

 

« Te, malsana!Se potessi »

Cercavo amore

Post n°87 pubblicato il 17 Agosto 2019 da cruelangels
 

Come può un uomo annullarmi, castrarmi, violare la mia libertà, dettare regole quando lui può fare quello che vuole? Violare la mia privacy quando poi non gliene frega un accidenti di me... dovrebbe farmi sentire amata, desiderata, accettata e non in ogni mia piccola scelta ostacolarmi e giudicarmi. Questo non è amore! Amore è fidarsi l'uono dell'altra e non sospettare, controllare per ogni cosa, essere possessivo e geloso fino all'asfissia. L'amore è un dono e non è che tutto ciò che gli concerne vada come un atto dovuto. L'amore si coltiva, si conquista ne fare sentire il proprio partner una persona speciale. Cos'è un regalo, parole dolci, un mazzo di fiori...le parole ti amo! Una donna va perennemente conquistata perchè nulla è dato per scontato. Un uomo non le capisce certe cose e ti denigra perchè non sei perfetta, anzi non sei come vuole lui! Cercavo amore e mi sono ritrovata a dover lottare contro la mia natura. La storia è finita e non mi rimangono rimpianti perchè io ho dato tanto ma quel tanto non è stato mai apprezzato. Io ho lottato per questo amore fino allo sfinimento ma non è servito a nulla. Se dall'altra parte c'è una persona ottusa che non capisce quanto hai fatto per lui. Dopo 6 mesi e 1/2 è finito tutto ma ho imparato la lezione. Una persona non può annullarsi solo per fare un favore all'altro perchè l'altro non accetta quello che sei stata ma che per lui ti sei sacrificata, sei cambiata e hai rinunciato alla tua libertà... Un uomo che ti impone la sua volontà ma che non ti capisce e ti comprende, un uomo arido che pretende che nella coppia sia solo lui a decidere perchè lui non vuole che tu possa condizionare la sua vita e per te non farebbe sacrifici, che per te non cambi come se tu fossi un optional nella sua vita. Un uomo che non sa riconoscere i suoi errori non è un uomo! Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, bisogna scendere a compromessi nel rapporto di coppia ed un uomo che non capisce questa cosa è solo un uomo a cui non importa nulla della sua partner. Ora ho riacquisstato la mia libertà ma mi terrò alla larga di quegli uomini che vogliono plagiarti, costringerti a cambiare. Io ho sempre accettato tutto di lui ma lui non ha accettato nulla di me. Ora le condizioni le detto io e chi mi ama mi segua e soprattutto mi accetti per quella che sono coi miei pregi e difetti. Mi scuso con i miei followers ma dovevo in questi 2 mesi riordinare le idde, riordinare la mia vita. Un bacio a tutti!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cruelangels
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 8
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950cardiavincenzolaura1953prefazione09tanmikm12ps12Negan_SmithDott.Ficcagliamaresogno67carima68ildivinomarchese4solitudinesparsaaaaamante0cruelangelsbumpabumtra
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

PROFILO INSTAGRAM

sogna_la_sonia

 
 

EXTERNAL_ALT_STRING66ajM4VTENAHY?rel=0&controls=0&showinfo=0&autoplay=1

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963