Creato da cruelangels il 21/04/2013

Io, me e Priscilla

Genio e sregolatezza: Le mie poesie, i miei aforismi, le mie immagini, i miei video... tutto su di me

Messaggi di Maggio 2019

Meglio sola...

Post n°82 pubblicato il 31 Maggio 2019 da cruelangels
 

E' finalmente finita la storia con Francesco. Dopo 4 mesi di controllo ho riacquistato la mia liibertà! Non più controlli a tappeto sul telefonino... manco mio marito mi controlla il cellulare, fate un po' voi. Per 4 mesi ho sopportato un "malato" ossessivo compulsivo da controllo che si reputa normale, come se le sue manie da "precisino" fossero del tutto normali e non dettate da un disturbo di natura patologica; come se la malata di mente fossi io! Una persona che si è basata sui preconcetti e pregiudizi non dandomi fiducia, perchè stando a quanto diceva lui, per guadagnarmi la sua completa fiducia avrei dovuto faticare un anno! Perchè secondo voi io dovevo aspettare un anno? Una persona che mi ha dato del "pu*****ne" per il modo in cui mi truccavo... perchè all'inizio gli stava bene quel pu*****ne? Non ci siamo mica conosciuti all'oratorio ma in un club privè! Per poi rinfacciarmi che a letto non ero un gran'chè. Ma sono tante le cose che non andavano: in primis la questione economica. Metteva il naso sulle cifre che spendevo per Amazon, parrucciere, trucco permanente e ogni cosa che riguardava le mie faccende economiche. Il "signore", si fa per dire, mi ha più volte rinfacciato di non avergli pagato il gasolio, di non aver partecipato alla spesa quando poteva benissimo dirmi, come fanno tutti i cristiani, facciamo metà per uno per la spesa? Ma quando gli ho detto che pagavo io per le due cose che avevo comprato, mi ha detto fa niente... allora che cazzo rinfaccia le cose? Quando poi il braccino corto "diluisce" con l'acqua il sapone liquido così dura di più per lavarsi le mani, che sembra acqua sporca e non sapone tant'è che non fa schiuma... questo la dice lunga. Incompatibilità di caratteri; lui ha quasi sessant'anni ma ne dimostra ottanta, è "antico" come dice Diego. Per mia fortuna io sono ancora giovane e non voglio rovinarmi la vità stando insieme ad un "vecchio" controllore!

 

 
 
 

Vivi te stessa...

Post n°81 pubblicato il 28 Maggio 2019 da cruelangels
 
Tag: vita

Sono troppo sicura di me perchè tu abbia dei dubbi su di me.
L'insicurezza porta a non avere stima di se stessi
e per quanto l'abbia provata sulla mia pella,
ora capisco che è solo una condizione mentale.
Libera la mente dagli strereotipi e vivi te stessa
e non ti curar di chi ti vuole tarpare le ali.
Perchè la consapevolezza di ciò che vali
va la di là di mille restrizioni initili!

 
 
 

Dopo la bufera...

Post n°80 pubblicato il 15 Maggio 2019 da cruelangels
 
Tag: amore

Dopo la bufera è tonato il bel tempo. Io e Francesco siamo più attaccati e innamorati di prima. E' vero che lui ha commesso i suoi errori ma è altrettanto vero che io ho commesso i miei. La verità non sta mai solo da una parte ma nel mezzo. Ho voluto informarvi perchè le "nostre" foto sono ricomparse nel mio Blog. Questo fine settimana andrò da lui... e ne sono felice!!! Vi auguro un sereno fine settimana, la vostra Cinzia. Auguratemi buona fortuna per questo rinnovato AMORE!!!

 
 
 

Un amore "malato"

Post n°79 pubblicato il 04 Maggio 2019 da cruelangels
 

E' passata già una settimana da quando ho rotto con Francesco; una persona che io e gli altri ritenevavo normale si era invece rivelata una persona ossessionata dal controllo della vita altrui. Da quando sono entrata in clinica per curarmi non ha che rendermi la vita impossibile accusandomi, senza alcun motivo, di aver avuto altri contatti in Skype all'infuori di lui. Di truccarmi per altri "immaginari" uomini, di fare le ore piccole sul pc intrattenendomi con altri uomini, ecc... Io avevo quasi il terrore ad aprire il computer e quando mi connettevo con Skype con lui, sentivo gelarmi il sangue quando mi venivano fatte quelle accuse; "mio Dio" pensevo, ma queste cose stanno capitando proprio a me? Perchè si rivolge a me così, in modo così accusatorio quando non ho fatto nulla di male? Perchè queste cose capitano proprio a me, dov'è la persona dolce che avevo conosciuto? Questo periodo in clinica mi è servito per mettere alla prova il nostro rapporto che non si basava sull'amore come io pensavo, bensì sul controllo della mia vita. Ora è finita e quasi non mi rendo conto di essere "libera". Diffidate dalle persone che vogliono insinuarsi nella vostra vita come dei vermi striscianti: il più delle volte sono persone malate che vogliono controllare la vostra vita!

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cruelangels
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 8
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950cardiavincenzolaura1953prefazione09tanmikm12ps12Negan_SmithDott.Ficcagliamaresogno67carima68ildivinomarchese4solitudinesparsaaaaamante0cruelangelsbumpabumtra
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

PROFILO INSTAGRAM

sogna_la_sonia

 
 

EXTERNAL_ALT_STRING66ajM4VTENAHY?rel=0&controls=0&showinfo=0&autoplay=1

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963