Creato da: max_e_shark il 19/07/2011
Blog Divulvativo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

caporegionecassetta2EasyTouchrosswerkbionda66gelsominaperillialeksandra.larkowskaGiuseppeLivioL2lara.tironiPitagora_Stonatodaddepaololidermax.mvPamperoPera79amico_di_maria
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Toy Story 1,2,3...The very First Time »

Just a Gigolo...

Post n°11 pubblicato il 26 Luglio 2011 da max_e_shark
 

Benvenuta nel mio universo, per te che cerchi un'anima che non hai mai conosciuto..che hai bisogno di sentirti vicino a me, senza nessun compromesso, senza nessun ma...solo con la voglia di sentirti libera...Mi chiamo Johnny, sono colui il quale adorerà vederti sorridere...saprò ascoltarti...allontanerò i tuoi pensieri dipinti di nero...riempirò i nostri momenti con allegria e passione...Amo la donna dallo spirito libero, mentalmente aperta, raffinata, distinta, che non si sia dimenticata di adattarsi ad ogni situazione che la vita proponga:intelligente...Voglio giocare con te...Voglio conoscerti per esaudire i tuoi desideri...i tuoi vizi...Voglio farti volare...

Servizi offerti: Accompagnatore, Addio Nubilato, Auto di lusso, Cene, Compagnia, Finto Amante, Giochi di Ruolo, Interpretazione, Massaggi, Modello, Personal Shopper, Personal Trainer, Scherzi, Sera in Discoteca, Viaggi, Week End

Raggiunge e riceve in tutta Italia

Nel sito c'è anche un foto imbarazzantissima in cui col pisello di fuori, appoggiato ad un muro, finge di leggere un libro: infatti un espressione accigliata vela il suo classico viso da maschio mediterraneo. Si capisce che la parola Introduzione gli dice qualcosa, ma non ricorda cosa...

Non metto la foto perchè una foto vale l'altra: tutti sui 30-35, tutti depilati, tutti palestrati, tutti barba non fatta stile bello e impossibile, tutti lingue parlate una, italiano, tutti tatuati, tutti disponibili per coppie e singole. Tutti hanno almeno una foto alla James Bond e una alla James Dean, col cappello da cowboy.

Prezzo medio: 500 a notte, cena e albergo esclusi

Ma tu, donna moderna, a parte la soddisfazione di lasciare i centoni sul comodino la mattina per umiliarlo (se non vuole il pagamento anticipato o il bonifico), perchè dovresti andare a pescare un simile esemplare?

Per la parità dei sessi? Auguri...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sciarconauti/trackback.php?msg=10453544

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 09:37 via WEB
Quindi al di là del prezzo non mi sembri in linea di principio contraria...ma davvero solo la condizione di prestazione professionale regala la possibilità di osare? Non si potrebbe ottenere con una relazione fissa o più semplicemente con un partner il cui affiatamento è stato testato? :))
(Rispondi)
 
 
only4words
only4words il 26/07/11 alle 09:46 via WEB
assolutamente si. ma il pagamento implica una serie di considerazioni diverse da qualunque rapporto di coppia.. :) saltuario o fisso che sia (e non sono contraria, semplicemente perchè in linea di principio non sono mai contraria a nulla, tranne agli abusi (indipendentemente da a chi vengano rivolti)
(Rispondi)
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:05 via WEB
Dall'alto della mia presunzione reputo che sia stupido, ipocrita e squallido (per se stessi!) farsi raccontare delle bugie e vivere una menzogna sapendo di viverla e non da ultimo essere oggetto del disprezzo del "dipendente". Certo, posso al limite capire il gusto del capriccio, dello sfizio, una bravata del "perché no", una sorta di lascivia vissuta secondo il detto che (magari) nella vita BISOGNA provare tutto (anche se non sarei così assolutistico perché TUTTO è un parola piuttosto grande). E poi, non credo che oggi come oggi (ma neppure ieri come ieri) una persona in normali condizioni psicofisiche abbia bisogno del meretricio per procurarsi soddisfazione sessuale. Andare con prositute/i è soprattutto una sconfitta per chi ci va. Sarà che sono vanitoso, ma l'idea che qualcuno "venga" con me per me - a fondo perso - è già un piccolo preliminare cerebrale :oD
(Rispondi)
 
 
 
 
only4words
only4words il 26/07/11 alle 10:28 via WEB
faccio una piccola postilla, che mi sembra doverosa.. io non ho mai pagato e nemmeno mi solletica l'idea.. semplicemente non giudico, ma provo a capire. mi sembra -sempre- la posizione più sensata.. ;))
(Rispondi) (Vedi gli altri 16 commenti )
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:34 via WEB
Nemmeno io/noi (penso!) ho/abbiamo mai pagato - né intendo/iamo farlo. Tuttavia, di fronte ad un'analisi - volta a capire il "perché" delle cose (anche in senso lato) - mi/ci pare che il "Puttanismo" sia cosa trista, mendace, squallida e financo innecessaria per tutti/e coloro/e i/le quali se la vogliano spassare allegramente appagando spirito e carne.
Perché così sta scritto!
(dove? qui!)
;oP
(Rispondi)
 
 
 
 
only4words
only4words il 26/07/11 alle 10:51 via WEB
il non giudicare implica che non esitano enunciati. il puttanismo per TE è cosa triste, per un altro magari è l'esperienza più sconvolgente del creato. e secondo me nessuno può permettersi (mai e per nulla) di dare giudizi universali. anche a me il puttanismo non piace, ma non mi garbano un sacco di cose che ad altri piacciono molto. che so, a me le cose di lusso non piacciono, eppure c'è gente che uccide i genitori per potersele permettere. io non giudico nè chi impazzisce per qualcosa di firmato, ma nemmeno chi uccide i genitori per averlo, non sono (e secondo me nessuno lo è) nella posizione di potermi permettere di giudicare nessun altro.
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 11:23 via WEB
Only, la tua posizione è chiarissima e del tutto inappuntabile. Ce ne fossero di persone che ragionano così...
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 11:36 via WEB
Beh, only4words, a questa stregua nessuno può neppure fare il giudice: bruciamo i codici, apriamo le galere. E non dirmi che il giudice "applica la legge" perché la l'applicazione è comunque suscettibile di interpretazione, inclinazioni e opinione della persona e il giudice è una persona. Ne deriva che nessuno dovrebbe giudicare qualcun altro. E a questa stregua allora, non emettiamo neppure un giudizio sulla Shoah e altre porcate. Non si può "non giudicare". E non ha niente a che fare con la "sfera privata" è una questione di procedere per gradi: tu non giudichi chi uccide i genitori per ereditarne i soldi, e alla stessa stregua - immagino - che non giudichi il pedofilo, o l'industriale o il mafioso che versano veleni nella falda acquifera. Quindi, sempre andando per gradi, ci stai dicendo che non giudichi neppure chi farebbe del male a te o ai tuoi cari? C'è qualcosa che mi sfugge. O forse sfugge a te.
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 11:41 via WEB
Compare, stai andando sul filosofico mentre qui si parla di trombare...si tratta di due sport diversi! E' come prendersela con Caterina Caselli perchè cantava "Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu!": mica ci si chiedeva se era un'assassina seriale. Si capiva che il contesto era quello amoroso! :)
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 11:58 via WEB
Compare, only4words scrive che non giudica un parri e matricida...che ha a che fare con le delizie della tromba? qui, più che di filosofia, si tratta di semplice e oggettiva logica.
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 12:10 via WEB
Ehm, sto solo dicendo che si sta andando fuori tema! E se mi andate fuori tema un 2 sul registro a tutti e due non lo toglie nessuno, capito! ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 12:37 via WEB
Ecco, only4words! E adesso ci becchiamo anche un bel 2 sul registro. Cosa possiamo fare per rimediare? Te lo dico io: oggi pomeriggio studiamo insieme in camera mia e poi facciamo merenda...
(grazie "compare maestro"!)
(Rispondi)
 
 
 
 
only4words
only4words il 26/07/11 alle 16:10 via WEB
scusate, mi ero assentata ed anche senza giustificazione. sono contraria ai giudizi perentori, quelli sulla morale, sul si fa o non si fa.. siamo d'accordo che viviamo in un sistema fatto di molteplicità di individui e quindi ci vadano regole e ci vada chi queste regole fa rispettare, ma il giudizio sulla morale, sul giusto e sbagliato è dettato da così tanti fattori culturali e personali che non può essere nulla più che un parere. per esempio: ci sono tribù africane dove le madri iniziano i figlia al sesso fra gli otto e gli undici anni. lì è perfettamente normale, qui sarebbe degno di biasimo e etichettato come incesto. chi decide chi sbaglia?? :) (lo so che è per gran parte retorica, ma i giudizi di merito mi provocano feroce orticaria)
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 16:56 via WEB
Frasi fatte, luoghi comuni e giudizi dati a capocchia non fanne nemmeno per me. E' però indubbio, e ne hai riscontro in qualsiasi manifestazione quotidiana, che l'assenza di regole è distruttiva. E se hai delle regole non puoi non rilevarne l'eventuale contravvenire. Per quel che dici dell'incesto, mi sono permesso di sbirciare su wikipedia per CAPIRE il perché è diffusamente un tabù. E ci sono delle ragioni di "gestione familiar/sociale" che consigliano vivamente il "tabù dell'incesto" e non per partito preso, ma per necessità assolutamente pratiche. Probabilmente la struttura sociale delle tribù africane che citi permettono una certa "elasticità". Quello che voglio anche dirti è che io non parto per "partito preso". E anche il mio "giudizio poco favorevole" sul "Puttanesimo" vuole essere frutto - con i miei limiti inellettivi - di un'analisi oggettiva più che morale. La morale è una convenzione, spesso di comodo.
Ciò, però non toglie che uccidere i genitori per ereditare sia un atto che non possa o non debba essere giudicato negativamente.
La Corte si aggiorna :oP
(Rispondi)
 
 
 
 
only4words
only4words il 27/07/11 alle 09:36 via WEB
:) si può muovere giudizio sull'atto, non sulle persone. non si giudica chi sono si conosce e visto che si conoscono davvero solo pochissime persone, è sempre meglio astenersi. cioè: puoi essere contrario all'andare a puttane, ma -secondo me- non dovresti permetterti di giudicare chi ci va. alla stessa maniera è da condannare l'atto di aver ucciso i genitori per futili motivi, ma non puoi sapere se dietro i futili motivi ce ne fossero altri, quindi sarebbe meglio astenersi dal giudicare chi quell'atto l'ha compiuto.
squaletto non sono contro le regole, le regole, purtroppo o per fortuna, in una società servono e devono essere rispettate. utopisticamente direi che basterebbe "non fare agli altri ciò che non vorremmo fosse fatto a noi".. ma qualche tempo fa avevo detto di non credere alle favole.. quindi non lo dico.
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 27/07/11 alle 09:51 via WEB
Siete ancora qua a discutere su giudici e giudizi, quando potreste amabilmente discettare di sesso? Ma siete senza pudore! ;o)
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 27/07/11 alle 10:22 via WEB
Scusa Max! Hai ragione: ehi, only4wordsolina, che fai prossimamente? La lucina? ;oD
Meglio così, no? :o)
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 27/07/11 alle 10:21 via WEB
Ma buongiorno, cara la mia only4wordsolina! Come hai fatto a "riconoscermi"? ;oP
Visto che siamo in vena di citazioni, sicuramente anch'io non ambisco ad essere quello che vede "la pagliuzza nell'occhio dell'altro senza vedere la trave nel proprio"!. Allora, se tu mi chiedi "Cosa ne pensi di uno che va a puttane?", ti rispondo che "In linea di massima, direi che è una media testadiminchia ma non ci perdo il sonno e non vado a tirargli le orecchie". Ti faccio anche notare, cara la mia only4wordsolina che nel primissimo commento da te lasciato lassù in alto, hai scritto "certo, bisogna dimenticarsi il prima ed il dopo e scrollarsi di dosso il senso di squallore..". Ecco, usando la parola "squallore" non hai dato anche tu, velatamente eh!, un giudizio? ;o)
Io non so se credo alle favole, credo alle cose belle :oD
Bacini!
(Rispondi)
 
 
 
 
only4words
only4words il 26/07/11 alle 16:11 via WEB
(avevo il registro pieno di note disciplinari.. che ci volete fare.. sono uno spirito indomito!!)
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 16:56 via WEB
io, molto più semplicemente, un casinista! :oD
(Rispondi)
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:08 via WEB
Gli abusi, che certo esistono, non li ho volutamente considerati nel discorso, perchè non fanno neanche parte del mio vocabolario mentale...credo di aver capito cosa intendi: il pagamento, posto il "disagio" del superare l'aspetto mercenario è un metodo per rendere una prestazione asettica e nell'accezzione più positiva, professionale... ;)
(Rispondi)
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:29 via WEB
Compare, sugli "abusi" sarei cauto: se io pago il mio bel puttanone 500 euro a notte e questa qui dovesse rifiutarsi di farmi entrare dalla back-door perché le viene in mente che è un "abuso", vado da un avvocato per inadempienza contrattuale! Non siamo mica qui a pettinare le bambole o a pagare chi non vuole fare il suo lavoro! Dico bene? :oP
(Rispondi)
 
 
 
 
only4words
only4words il 26/07/11 alle 10:47 via WEB
ehm.. per abuso intendo compiere atti contro chi non è in grado di intendere e volere, o andare contro l'altrui volontà. proprio perchè dietro il pagamento c'è una sorta di contrattualità, il cosa si fa e cosa non si fa, bisogna definirlo prima. non è che se pago posso fare qualunque cosa mi venga in mente, infischiandomene di un eventuale stop altrui. un NO è sempre un NO, pagato o gratis che sia. per cui se non si è parlato di anal prima, non si è autorizzati a darlo per scontato durante. gli altri sono persone e persone rimangono anche se alle nostre dipendenze, che di pagare qualcuno non lo scrive il medico.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 11:27 via WEB
Io sposo (solo la tesi,eh) Only. Il pagamento non indica possesso dell'altra persona ma semplice prestazione concordata. Per quanto per il compratore è proprio il "possesso" l'elemento di brivido c'è un limite da non superare, che la dignità dell'individuo. D'altronde sul mercato si trova qualsiasi "cosa", basta cercare. E pagare.
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 12:02 via WEB
La mia (di shark o max? beh, si capisce, no?) era volutamente una "piccola forzatura" per dire che pur pagando - anzi, soprattutto pagando - non si può pretendere "l'oltre". Anche se sono sicuro che tanti "Seguaci del Puttanismo" (mi riferisco in particolare a quelli che si avvalgono delle prestazioni erogate ai cigli della strada) in virtù dei loro 50/100 euri si sentano anche in diritto di imporre alle "fornitrici di servizio" prestazioni non incluse nel "capitolato di fornitura". ;oP
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963