Creato da: max_e_shark il 19/07/2011
Blog Divulvativo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

caporegionecassetta2EasyTouchrosswerkbionda66gelsominaperillialeksandra.larkowskaGiuseppeLivioL2lara.tironiPitagora_Stonatodaddepaololidermax.mvPamperoPera79amico_di_maria
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Toy Story 1,2,3...The very First Time »

Just a Gigolo...

Post n°11 pubblicato il 26 Luglio 2011 da max_e_shark
 

Benvenuta nel mio universo, per te che cerchi un'anima che non hai mai conosciuto..che hai bisogno di sentirti vicino a me, senza nessun compromesso, senza nessun ma...solo con la voglia di sentirti libera...Mi chiamo Johnny, sono colui il quale adorerà vederti sorridere...saprò ascoltarti...allontanerò i tuoi pensieri dipinti di nero...riempirò i nostri momenti con allegria e passione...Amo la donna dallo spirito libero, mentalmente aperta, raffinata, distinta, che non si sia dimenticata di adattarsi ad ogni situazione che la vita proponga:intelligente...Voglio giocare con te...Voglio conoscerti per esaudire i tuoi desideri...i tuoi vizi...Voglio farti volare...

Servizi offerti: Accompagnatore, Addio Nubilato, Auto di lusso, Cene, Compagnia, Finto Amante, Giochi di Ruolo, Interpretazione, Massaggi, Modello, Personal Shopper, Personal Trainer, Scherzi, Sera in Discoteca, Viaggi, Week End

Raggiunge e riceve in tutta Italia

Nel sito c'è anche un foto imbarazzantissima in cui col pisello di fuori, appoggiato ad un muro, finge di leggere un libro: infatti un espressione accigliata vela il suo classico viso da maschio mediterraneo. Si capisce che la parola Introduzione gli dice qualcosa, ma non ricorda cosa...

Non metto la foto perchè una foto vale l'altra: tutti sui 30-35, tutti depilati, tutti palestrati, tutti barba non fatta stile bello e impossibile, tutti lingue parlate una, italiano, tutti tatuati, tutti disponibili per coppie e singole. Tutti hanno almeno una foto alla James Bond e una alla James Dean, col cappello da cowboy.

Prezzo medio: 500 a notte, cena e albergo esclusi

Ma tu, donna moderna, a parte la soddisfazione di lasciare i centoni sul comodino la mattina per umiliarlo (se non vuole il pagamento anticipato o il bonifico), perchè dovresti andare a pescare un simile esemplare?

Per la parità dei sessi? Auguri...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sciarconauti/trackback.php?msg=10453544

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
only4words
only4words il 26/07/11 alle 08:58 via WEB
pagare, mette nella condizione di osare. cioè regala (a prezzo salato, direi) l'alibi giusto per far cadere ogni inibizione. il sesso diventa prestazione, un gioco di domanda ed offerta, in cui il pagamento mette al sicuro l'ansia. l'altro è un dipendente e come tale si comporta, da quello che vuoi (speriamo) come lo vuoi. certo, bisogna dimenticarsi il prima ed il dopo e scrollarsi di dosso il senso di squallore.. ma se quello che rimane lo fa "sembrare" l'uomo perfetto.. perchè no?
che visto il prezzo come gioco per sentirsi "alla pari" mi sembra no too cheap.. ;))
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 09:37 via WEB
Quindi al di là del prezzo non mi sembri in linea di principio contraria...ma davvero solo la condizione di prestazione professionale regala la possibilità di osare? Non si potrebbe ottenere con una relazione fissa o più semplicemente con un partner il cui affiatamento è stato testato? :))
(Rispondi)
 
 
 
only4words
only4words il 26/07/11 alle 09:46 via WEB
assolutamente si. ma il pagamento implica una serie di considerazioni diverse da qualunque rapporto di coppia.. :) saltuario o fisso che sia (e non sono contraria, semplicemente perchè in linea di principio non sono mai contraria a nulla, tranne agli abusi (indipendentemente da a chi vengano rivolti)
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:05 via WEB
Dall'alto della mia presunzione reputo che sia stupido, ipocrita e squallido (per se stessi!) farsi raccontare delle bugie e vivere una menzogna sapendo di viverla e non da ultimo essere oggetto del disprezzo del "dipendente". Certo, posso al limite capire il gusto del capriccio, dello sfizio, una bravata del "perché no", una sorta di lascivia vissuta secondo il detto che (magari) nella vita BISOGNA provare tutto (anche se non sarei così assolutistico perché TUTTO è un parola piuttosto grande). E poi, non credo che oggi come oggi (ma neppure ieri come ieri) una persona in normali condizioni psicofisiche abbia bisogno del meretricio per procurarsi soddisfazione sessuale. Andare con prositute/i è soprattutto una sconfitta per chi ci va. Sarà che sono vanitoso, ma l'idea che qualcuno "venga" con me per me - a fondo perso - è già un piccolo preliminare cerebrale :oD
(Rispondi) (Vedi gli altri 17 commenti )
 
 
 
 
only4words
only4words il 26/07/11 alle 10:28 via WEB
faccio una piccola postilla, che mi sembra doverosa.. io non ho mai pagato e nemmeno mi solletica l'idea.. semplicemente non giudico, ma provo a capire. mi sembra -sempre- la posizione più sensata.. ;))
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:34 via WEB
Nemmeno io/noi (penso!) ho/abbiamo mai pagato - né intendo/iamo farlo. Tuttavia, di fronte ad un'analisi - volta a capire il "perché" delle cose (anche in senso lato) - mi/ci pare che il "Puttanismo" sia cosa trista, mendace, squallida e financo innecessaria per tutti/e coloro/e i/le quali se la vogliano spassare allegramente appagando spirito e carne.
Perché così sta scritto!
(dove? qui!)
;oP
(Rispondi)
 
 
 
 
only4words
only4words il 26/07/11 alle 10:51 via WEB
il non giudicare implica che non esitano enunciati. il puttanismo per TE è cosa triste, per un altro magari è l'esperienza più sconvolgente del creato. e secondo me nessuno può permettersi (mai e per nulla) di dare giudizi universali. anche a me il puttanismo non piace, ma non mi garbano un sacco di cose che ad altri piacciono molto. che so, a me le cose di lusso non piacciono, eppure c'è gente che uccide i genitori per potersele permettere. io non giudico nè chi impazzisce per qualcosa di firmato, ma nemmeno chi uccide i genitori per averlo, non sono (e secondo me nessuno lo è) nella posizione di potermi permettere di giudicare nessun altro.
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 11:23 via WEB
Only, la tua posizione è chiarissima e del tutto inappuntabile. Ce ne fossero di persone che ragionano così...
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 11:36 via WEB
Beh, only4words, a questa stregua nessuno può neppure fare il giudice: bruciamo i codici, apriamo le galere. E non dirmi che il giudice "applica la legge" perché la l'applicazione è comunque suscettibile di interpretazione, inclinazioni e opinione della persona e il giudice è una persona. Ne deriva che nessuno dovrebbe giudicare qualcun altro. E a questa stregua allora, non emettiamo neppure un giudizio sulla Shoah e altre porcate. Non si può "non giudicare". E non ha niente a che fare con la "sfera privata" è una questione di procedere per gradi: tu non giudichi chi uccide i genitori per ereditarne i soldi, e alla stessa stregua - immagino - che non giudichi il pedofilo, o l'industriale o il mafioso che versano veleni nella falda acquifera. Quindi, sempre andando per gradi, ci stai dicendo che non giudichi neppure chi farebbe del male a te o ai tuoi cari? C'è qualcosa che mi sfugge. O forse sfugge a te.
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 11:41 via WEB
Compare, stai andando sul filosofico mentre qui si parla di trombare...si tratta di due sport diversi! E' come prendersela con Caterina Caselli perchè cantava "Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu!": mica ci si chiedeva se era un'assassina seriale. Si capiva che il contesto era quello amoroso! :)
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 11:58 via WEB
Compare, only4words scrive che non giudica un parri e matricida...che ha a che fare con le delizie della tromba? qui, più che di filosofia, si tratta di semplice e oggettiva logica.
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 12:10 via WEB
Ehm, sto solo dicendo che si sta andando fuori tema! E se mi andate fuori tema un 2 sul registro a tutti e due non lo toglie nessuno, capito! ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 12:37 via WEB
Ecco, only4words! E adesso ci becchiamo anche un bel 2 sul registro. Cosa possiamo fare per rimediare? Te lo dico io: oggi pomeriggio studiamo insieme in camera mia e poi facciamo merenda...
(grazie "compare maestro"!)
(Rispondi)
 
 
 
 
only4words
only4words il 26/07/11 alle 16:10 via WEB
scusate, mi ero assentata ed anche senza giustificazione. sono contraria ai giudizi perentori, quelli sulla morale, sul si fa o non si fa.. siamo d'accordo che viviamo in un sistema fatto di molteplicità di individui e quindi ci vadano regole e ci vada chi queste regole fa rispettare, ma il giudizio sulla morale, sul giusto e sbagliato è dettato da così tanti fattori culturali e personali che non può essere nulla più che un parere. per esempio: ci sono tribù africane dove le madri iniziano i figlia al sesso fra gli otto e gli undici anni. lì è perfettamente normale, qui sarebbe degno di biasimo e etichettato come incesto. chi decide chi sbaglia?? :) (lo so che è per gran parte retorica, ma i giudizi di merito mi provocano feroce orticaria)
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 16:56 via WEB
Frasi fatte, luoghi comuni e giudizi dati a capocchia non fanne nemmeno per me. E' però indubbio, e ne hai riscontro in qualsiasi manifestazione quotidiana, che l'assenza di regole è distruttiva. E se hai delle regole non puoi non rilevarne l'eventuale contravvenire. Per quel che dici dell'incesto, mi sono permesso di sbirciare su wikipedia per CAPIRE il perché è diffusamente un tabù. E ci sono delle ragioni di "gestione familiar/sociale" che consigliano vivamente il "tabù dell'incesto" e non per partito preso, ma per necessità assolutamente pratiche. Probabilmente la struttura sociale delle tribù africane che citi permettono una certa "elasticità". Quello che voglio anche dirti è che io non parto per "partito preso". E anche il mio "giudizio poco favorevole" sul "Puttanesimo" vuole essere frutto - con i miei limiti inellettivi - di un'analisi oggettiva più che morale. La morale è una convenzione, spesso di comodo.
Ciò, però non toglie che uccidere i genitori per ereditare sia un atto che non possa o non debba essere giudicato negativamente.
La Corte si aggiorna :oP
(Rispondi)
 
 
 
 
only4words
only4words il 27/07/11 alle 09:36 via WEB
:) si può muovere giudizio sull'atto, non sulle persone. non si giudica chi sono si conosce e visto che si conoscono davvero solo pochissime persone, è sempre meglio astenersi. cioè: puoi essere contrario all'andare a puttane, ma -secondo me- non dovresti permetterti di giudicare chi ci va. alla stessa maniera è da condannare l'atto di aver ucciso i genitori per futili motivi, ma non puoi sapere se dietro i futili motivi ce ne fossero altri, quindi sarebbe meglio astenersi dal giudicare chi quell'atto l'ha compiuto.
squaletto non sono contro le regole, le regole, purtroppo o per fortuna, in una società servono e devono essere rispettate. utopisticamente direi che basterebbe "non fare agli altri ciò che non vorremmo fosse fatto a noi".. ma qualche tempo fa avevo detto di non credere alle favole.. quindi non lo dico.
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 27/07/11 alle 09:51 via WEB
Siete ancora qua a discutere su giudici e giudizi, quando potreste amabilmente discettare di sesso? Ma siete senza pudore! ;o)
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 27/07/11 alle 10:22 via WEB
Scusa Max! Hai ragione: ehi, only4wordsolina, che fai prossimamente? La lucina? ;oD
Meglio così, no? :o)
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 27/07/11 alle 10:21 via WEB
Ma buongiorno, cara la mia only4wordsolina! Come hai fatto a "riconoscermi"? ;oP
Visto che siamo in vena di citazioni, sicuramente anch'io non ambisco ad essere quello che vede "la pagliuzza nell'occhio dell'altro senza vedere la trave nel proprio"!. Allora, se tu mi chiedi "Cosa ne pensi di uno che va a puttane?", ti rispondo che "In linea di massima, direi che è una media testadiminchia ma non ci perdo il sonno e non vado a tirargli le orecchie". Ti faccio anche notare, cara la mia only4wordsolina che nel primissimo commento da te lasciato lassù in alto, hai scritto "certo, bisogna dimenticarsi il prima ed il dopo e scrollarsi di dosso il senso di squallore..". Ecco, usando la parola "squallore" non hai dato anche tu, velatamente eh!, un giudizio? ;o)
Io non so se credo alle favole, credo alle cose belle :oD
Bacini!
(Rispondi)
 
 
 
 
only4words
only4words il 26/07/11 alle 16:11 via WEB
(avevo il registro pieno di note disciplinari.. che ci volete fare.. sono uno spirito indomito!!)
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 16:56 via WEB
io, molto più semplicemente, un casinista! :oD
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:08 via WEB
Gli abusi, che certo esistono, non li ho volutamente considerati nel discorso, perchè non fanno neanche parte del mio vocabolario mentale...credo di aver capito cosa intendi: il pagamento, posto il "disagio" del superare l'aspetto mercenario è un metodo per rendere una prestazione asettica e nell'accezzione più positiva, professionale... ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:29 via WEB
Compare, sugli "abusi" sarei cauto: se io pago il mio bel puttanone 500 euro a notte e questa qui dovesse rifiutarsi di farmi entrare dalla back-door perché le viene in mente che è un "abuso", vado da un avvocato per inadempienza contrattuale! Non siamo mica qui a pettinare le bambole o a pagare chi non vuole fare il suo lavoro! Dico bene? :oP
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
only4words
only4words il 26/07/11 alle 10:47 via WEB
ehm.. per abuso intendo compiere atti contro chi non è in grado di intendere e volere, o andare contro l'altrui volontà. proprio perchè dietro il pagamento c'è una sorta di contrattualità, il cosa si fa e cosa non si fa, bisogna definirlo prima. non è che se pago posso fare qualunque cosa mi venga in mente, infischiandomene di un eventuale stop altrui. un NO è sempre un NO, pagato o gratis che sia. per cui se non si è parlato di anal prima, non si è autorizzati a darlo per scontato durante. gli altri sono persone e persone rimangono anche se alle nostre dipendenze, che di pagare qualcuno non lo scrive il medico.
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 11:27 via WEB
Io sposo (solo la tesi,eh) Only. Il pagamento non indica possesso dell'altra persona ma semplice prestazione concordata. Per quanto per il compratore è proprio il "possesso" l'elemento di brivido c'è un limite da non superare, che la dignità dell'individuo. D'altronde sul mercato si trova qualsiasi "cosa", basta cercare. E pagare.
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 12:02 via WEB
La mia (di shark o max? beh, si capisce, no?) era volutamente una "piccola forzatura" per dire che pur pagando - anzi, soprattutto pagando - non si può pretendere "l'oltre". Anche se sono sicuro che tanti "Seguaci del Puttanismo" (mi riferisco in particolare a quelli che si avvalgono delle prestazioni erogate ai cigli della strada) in virtù dei loro 50/100 euri si sentano anche in diritto di imporre alle "fornitrici di servizio" prestazioni non incluse nel "capitolato di fornitura". ;oP
(Rispondi)
 
latuaossessione7
latuaossessione7 il 26/07/11 alle 09:53 via WEB
Io credo che un soggetto del genere interessi o a una donna che non ama mostrarsi sola in occasioni importanti o a qualcuna che davvero non sappia come rimediare una parvenza di tenerezza mista a sesso in altro modo. Non giudico, mi limito ad osservare che quando vogliamo assumere comportamenti tipici maschili perdiamo davvero di vista il bello dell'essere donna. Personalmente, se proprio avessi soldi da buttare, lo ingaggerei soltanto per umiliarlo, ad esempio facendolo parlare di arte, letteratura, attualità.
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:25 via WEB
Toh, il lato "bastardo dentro, di Ossy! ;o)
(Rispondi)
 
 
 
latuaossessione7
latuaossessione7 il 26/07/11 alle 11:14 via WEB
E magari lo denuncerei anche, se si vende come colto e capace di disquisire di qualunque argomento. Questi sono poveretti che coltivano in maniera ossessiva il fisico, non beccano un congiuntivo e perché magari ti tengono aperto lo sportello della macchina si considerano dei gentiluomini. A zappare, a zappare!!
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 11:29 via WEB
Vuoi dire che se non saprebbi parlare litagliano non mi concederetti le tue graZZie? Mi sembri la Melato nel film con Giannini sull'isola deserta... ;))
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
latuaossessione7
latuaossessione7 il 26/07/11 alle 14:36 via WEB
A parte che non credo di avere quell'insopportabile accento milanese radical-chic, alla fine la Melato se la spassava. Ma pagare per sentire il florilegio autorizzato della lingua di Dante sarebbe il colmo!!
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:35 via WEB
Grande Ossy! E' così che parla un vero datore di lavoro. Eccheccazzo! Pago e fai quello che dico io! Tough Lady hahahahaha!
(Rispondi)
 
cricetodoc
cricetodoc il 26/07/11 alle 09:59 via WEB
Va bene per chi non vuole implicazioni sentimentali ma un "accompagnatore" devoto pronto ad esaudire ogni desiderio della pagante. Le ragioni per cui vi si ricorre possono essere le più disparate o disperate.
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:26 via WEB
Senza dubbio, infatti c'è tutto un tariffario che non son stato lì a pubblicare. Anche le ragioni sono quelle che dici. Ma mi pare di leggere tra le righe un leggero senso di disapprovazione...o sbaglio? :oO
(Rispondi)
 
 
 
cricetodoc
cricetodoc il 26/07/11 alle 11:05 via WEB
Nessuna disapprovazione solo che sono rimasta l'ultima delle romantiche e i soldi non c'entrano molto...
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:38 via WEB
Sempre molto discreta nell'esposizione delle proprie idee, la studentessa Cricetina, riesce in ogni caso a palesare il proprio pensiero al lettore. (hahahahaha!)
(Rispondi)
 
Red_Lady
Red_Lady il 26/07/11 alle 10:16 via WEB
Mah, abbiamo la fortuna/sfortuna di vivere in un periodo storico in cui non è necessario nemmeno pagare, se si vuoleavere una relazione senza coinvolgimenti sentimentali. E' pieno di gente che si vive le sue belle storie scoperecce al costo di una cena o di un fine settimana in qualche località discreta e riservata. Il fatto di pagare implica invece molto altro che nulla c'entra con la libertà sessuale ma ha a che fare invece con tutto il suo contrario.
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:27 via WEB
Concordo, Lady. Su tutta la linea! incredibile ma vero! ;D
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:40 via WEB
Ma veramente! E' incredibile..! Reddina, da oggi ti chiameremo "Magda"!
Perché?
Ma come, non lo vedi che è reciproco?
Che ne dici compare? ;oP
(Rispondi)
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 26/07/11 alle 10:43 via WEB
Oh, io adoro le cose quando sono reciproche, specialmente quelle 'molto' reciproche, ecco...)))
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:47 via WEB
...compare, cosa avrà voluto dire?
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 11:31 via WEB
Non so, alle volte Magda è molto criptica! Ma sempre reciprocamente, però! Eheheh! :o)
(Rispondi)
 
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 26/07/11 alle 12:03 via WEB
Sempremente, sì...))))
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 12:17 via WEB
Incredibile come questa donna riesca ad essere presente e a non dire niente, ma sempre in maniera molto reciproca... :)) Si sbottoni, Dott.ssa Lady e si accomodi sul lettino! ;o)
(Rispondi)
 
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 26/07/11 alle 12:27 via WEB
Però mica si puo' fare eh? voi siete tanti, io una e basta...-)))
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 12:39 via WEB
Siamo soltanto in due (se escludi gli sdoppiamenti di personalità dei due "gestori" di questo para-blog*) :oP

*"para" perché gestito da due paraculi!
(Rispondi)
 
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 26/07/11 alle 12:43 via WEB
Lo so, eccome se lo so...)))
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 14:39 via WEB
E ti dirò di più, quasi mai ci siamo contemporaneamente! ;)
(Rispondi)
 
bionda66
bionda66 il 26/07/11 alle 10:28 via WEB
Risposta secca: No grazie!
Risposta articolata:
1) Non capisco perché pagare per una cosa che con un po' di ingegno ti puoi trovare a zero cent (questo vale anche per gli uomini)
2) Lo squallore della cosa mi farebbe accapponare la pelle. Non tanto per il pagamento che a questo punto trovo quasi banale ma quanto per la finzione dei gesti.
Credo che questo genere di cose sia più alla portata di una donna in carriera, manager, che deve fare bella figura sempre e comunque apparendo. Io sono per la sostanza!
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 10:41 via WEB
Per chi sosta in questa stanza
Badi ben' a guardar' alla sostanza!
...così, una rima per gradire. (e adesso vediamo cosa risponde il mio compare!)
(Rispondi)
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 11:36 via WEB
Il tuo compare risponde che Blondie preferisce il vecchio metodo e che non le si può dar torto. Certo che la non mercenarietà allunga un pò i tempi, nel senso che almeno un pò di intorto-time lo devi mettere in preventivo. Io ho avuto la fortuna e anche il merito di non aver mai dovuto ricorrere al portafoglio. E inoltre ho un problema gravissimo che mi blocca: io vedo nell'altra una persona e quindi mi ci devo rapportare come persona. Capite che questo rallenta di molto i tempi... :O
(Rispondi)
 
 
 
 
bionda66
bionda66 il 26/07/11 alle 11:48 via WEB
Sì decisamente preferisco il buon vecchio modo, sono un po' tradizionalista su certe cose. Ciò nonostante a me è capitato di andare immediatamente sul "sodo" (per non dire duro) senza molto intorto-time, quindi questo sarebbe un problema risolvibile.
E devo ammettere che il vedere la persona e non l'oggetto è decisamente limitativo ;-) ma anche qui risolvibile basta spegnere la luce! hihihihi
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 12:08 via WEB
Eheheh! Beh, se razzoli come predichi, di sicuro non avrai mai bisogno di rivolgerti ad uno "specialista"! Però stai attenta a spegnere la luce, che potresti ritrovarti più d'un dilettante allo sbaraglio! :D
(Rispondi)
 
 
 
 
bionda66
bionda66 il 26/07/11 alle 13:28 via WEB
Hahahah se razzolo come predico? Bella questa...
(Rispondi)
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 12:07 via WEB
Beh, compare, anche senza metter mano al portafoglio ci sono contesti in cui non si richiede nessun grado di conoscenza, tutt'altro! So di parcheggi in certe zone industriali dell'Hinterland milanese dove si incontrano coppie in macchina e lì, al volo, zic-zac, si scambiano i/le rispettivi/e partners e via zinghi zinghi. Al limite qualcuno si segna la targa dell'altra macchina. Ed è tutto gratiso - tranne il carburante che consumi per andare (e tornare) dal parcheggio :oD
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 12:15 via WEB
Ah si, sono arrivati anche qui da noi in provincia ;) Divertente, fino a quando la macchina che ti si accoda non è quella con Fantozzi e la moglie Pina. E non parliamo degli scambisti, che mi blocca l'appetito. E cmq si tratta lo stesso di una forma di mercenariato, perchè per trombarti una, tu conferisci, seppur consenziente, la tua dolce metà... :-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 12:35 via WEB
Perché lo scambismo ti blocca l'appetito? Pensa che ad altri lo stimola! :oD
Vuoi un commento serio, compare?
(Rispondi)
 
 
 
 
bionda66
bionda66 il 26/07/11 alle 13:30 via WEB
Sì risulta anche a me. Anzi ti dirò di più... conosco uomini "prestanti" che vengono chiamati dai mariti per fare un regalino alla moglie, il tutto ovviamente aGGratis. E lo so per certo perché uno di questi è stato il mio "moroso" per qualche mesetto... ;-)))
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 14:07 via WEB
- Cara, ho deciso di farMi un regalo...
- Ecco, pensi sempre solo a te stesso! Che regalo?
- Veramente è un regalo che definirei "a cascata"...
- Uhm...spiegati meglio, vecchio porco!
- Pensavo di regalarmi un bel paio di corna!
- Eh? Tu? A saperlo, ci pensavo da me!
- Lascia stare... Ecco, vedi, questi sono Max detto l'Elefante* e Sciarconacchio e il suo bel battacchio!
- Uh! Tutto per me?
- Certo! Vedi cosa intendevo con "a cascata"? Io mi regalo un bel paio di corna da 750,00.= Euro a notte (in nero) e, "a cascata", una serie di cavalcate con effetto "cascate del Niagara" per te! Mi ami?
- Tantissimo! Ma ora lasciami sola con l'Elefante e Sciarconacchio...

* per via della "proboscide"...
(Rispondi)
 
 
 
 
bionda66
bionda66 il 26/07/11 alle 14:31 via WEB
In alcuni casi si regalavano anche la visione... modello cinema "scope".
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 14:40 via WEB
Beh contenti loro contenti tutti! :))
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 14:51 via WEB
Le corna in diretta!
(Rispondi)
 
 
 
 
bionda66
bionda66 il 26/07/11 alle 16:06 via WEB
Evidentemente ne erano fieri, o forse erano stanchi della moglie!
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 16:13 via WEB
Oppure erano dei semplici pirla! Nulla rovina le coppie aperte più degli spifferi...
(Rispondi)
 
 
 
 
bionda66
bionda66 il 26/07/11 alle 19:55 via WEB
Fossero solo le coppie ad essere aperte... qui di aperto c'è un po' troppo!
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 21:42 via WEB
Mai abbastanza! MAI! :o)
(Rispondi)
 
ty610
ty610 il 26/07/11 alle 13:15 via WEB
beh....di sicuro non pagherò mai uno per fingere di stare con me.....ci è riuscito benissimo il mio ex marito senza bisogno che io sganciassi un misero "penni"
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 14:43 via WEB
Terry, per fortuna la maggior parte delle persone non è costretta a ricorrere al metodo bancomat. Ad esempio tu non credo che troverai difficoltà a trovare qualcuno che ti potrà far dimenticare il "cattivone" :)
(Rispondi)
 
Red_Lady
Red_Lady il 26/07/11 alle 13:30 via WEB
Si fa una certa fatica a spiegare ad alcune e alcuni giovani (e non solo) che incazzarsi ad esempio per gli spogliarelli a tutte le ore, finanche nelle feste di partito, le immagini stereotipate del corpo femminile usato anche per reclamizzare un cacciavite, o per lo svilimento di una cosa bella come il sesso non è sinonimo di bigottismo né il tentativo di privare della libertà di poter disporre di se stessi nel modo che si vuole, è proprio il contrario invece: ci si arrabbia proprio perché si crede nella libertà sessuale di donne e uomini. Di entrambi in un rapporto alla pari. Ecco perché penso, sono convinta che in questo terzo millennio di prostituzione non se ne sarebbe proprio piu' dovuto nemmeno parlare. E invece non solo se ne parla, ma quei dieci milioni (solo di italiani, evito di estendere il discorso a tutto il mondo per pietà) che abitualmente si servono al mercato del sesso sovvenzionando così anche attività criminali dovrebbero dire qualcosa a tutti.
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 14:09 via WEB
Io credo (temo? mah!) che il "Puttanismo" non sarebbe tramontato mai perché in ogni caso l'acquisto dell'oggetto del desiderio e l'idea di poterne disporre come meglio si crede è profondamente radicato nell'animo umano. Per quel che riguardo l'utilizzo del corpo femminile e del sesso in genere in campo pubblicitario mi trovi d'accordo. Anche perché è facile attirare l'attenzione con l'articolo "Gnocca". Questi pubblicitari si spremessero un po' più le meningi dei loro coglioncini.
(Rispondi)
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 26/07/11 alle 14:17 via WEB
Giusto un anno fa Libero ha tagliato un mio post dove parlavo di quelle orribili pubblicità sessiste poi bloccate dal garante perché lesive della dignità femminile e censurate perfino dal ministro delle pari opportunità (sic!). Senza mai spiegare il perché oltre al solito e banalissimo motivo di aver disatteso le regole. E' evidente che ci sono tematiche contro cui non ci si puo' schierare apertamente nemmeno in un umilissimo e privatissimo blog.
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 14:53 via WEB
Ecco, voi - nel dubbio - sbottonatevi! Se i bottoni stanno dietro, li sbottoniamo noi e anche ben volontieri. Dico bene, compare? Evviva lo scambio di fluidi, dissero i Druidi!
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 14:49 via WEB
Magda, noi ci teniamo molto a far si che questo spazio, più o meno temporaneo, sia un luogo in cui uno entra, dice la sua e poi esce, uomo o donna che sia, in quasi assoluta libertà. L'unica regola è la franchezza, fin qui direi piuttosto rispettata. Non abbiamo la pretesa di capire tutto ma la speranza di parlare di quasi tutto quello che ruota intorno al tema storico del sesso. Non vogliamo offendere nessuno/a e cerchiamo in maniera molto paracula, come diresti tu, di farvi sbottonare. Perchè sia gli uomini che le donne parlano molto di sesso fra di loro (uomini con uomini e donne con donne), ma raramente c'è uno scambio, se non di fluidi...
(Rispondi)
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 26/07/11 alle 16:03 via WEB
Che vuol dire "quasi"?:-)))
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 16:12 via WEB
Quasi significa che limitiamo il numero dei cazzo figa cazzo figa per evitare di trascendere ed essere fanculati dal sig. Libero. Che se dobbiamo chiudere, preferiamo essere noi a farlo! :)
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 17:02 via WEB
...e non sai, cara Magda in RedLady, quanto mi costi quel "quasi", hahahahahahaha!
(è dura limitare i ca22o #iga ca22o #iga ca22o #iga ca22o #iga! hahahahahaha) ;oP f.to lo ScappatodiCasaNr.2
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 26/07/11 alle 18:17 via WEB
Invece purtroppo lo so, e lo sa anche Magda...:-))))
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 21:31 via WEB
Per forza: è reciproco! Hahahahahaha!
(Rispondi)
 
Red_Lady
Red_Lady il 26/07/11 alle 13:32 via WEB
Grazie per la citazione speciale...non me l'aspettavo...-))
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 14:11 via WEB
Veramente è stato concepito come scherzo, Magda!
Hahahahahahahaha!
Avresti potuto/dovuto rispondere con un simpatico: "Ma vai a caghèr!" ;oP
(Rispondi)
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 26/07/11 alle 14:13 via WEB
Ma vi conosco, siete due stronzi, ma molto perbene, ecco...-))))
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 14:18 via WEB
Stronzi? Ma no. La semantica non è corretta: siamo due burloni, due paraculi, due monelli, due birbacchioni, due scappati di casa.
E comunque, Perpene, ehm, Perbene! :oP & :)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 26/07/11 alle 14:27 via WEB
Giusto due scappatidicasa, sì...))))
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 14:49 via WEB
Giusto! ;)
(Rispondi)
 
vengodabadoo
vengodabadoo il 26/07/11 alle 18:32 via WEB
Ehm, scusate eh ma se io entrando in una stanza trovassi un uomo che, per quanto bello possa essere, sta appoggiato ad un muro col pisello di fuori (il tipo eh, non il muro)fingendo di leggere un libro con espressione assorta, credo che verrei colta da una delle mie crisi di ridarella compulsiva e addio a qualsiasi velleità erotica.
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 21:32 via WEB
Non ho dubbi, cara Badù! (è un complimento, eh!). E risparmieresti anche dei bei soldi :oD
(Rispondi)
 
pearl2008
pearl2008 il 26/07/11 alle 20:22 via WEB
Squallido. Questo è quello che penso del sesso a pagamento. Ho letto tutti i commenti, e mi hanno stupito quelli nei quali si diceva, o si faceva capire, che non si giudica nessuno. Io invece si, com'è ovvio che sia. Non c'è nessuna morale in questo, il giudizio non deriva necessariamente da una morale, ma dal metro che mi sono fatta con la mia vita, come facciamo tutti. E' la cosa più naturale del mondo. Questo non significa necessariamente un "io non lo farei mai", ma semplicemente, se dovessi farlo, che sarebbe squallido. Non so se ho reso l'idea.
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 21:40 via WEB
GULP! Hai reso l'idea! ...ma nun t'encazza'! hahahahahaha!
Ah, e se dovesse venire il giorno dell' "io non lo farei mai", mandaci un tariffario. Puro interesse accademico eh! ;oP
(Rispondi)
 
 
 
pearl2008
pearl2008 il 26/07/11 alle 22:06 via WEB
Hahahah!! non sono mica arrabbiata io!! Ho forse... l'occhio di tigre?? :D
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 27/07/11 alle 09:18 via WEB
L'importante è non averlo di vetro! :oD
(Rispondi)
 
esperiMente
esperiMente il 26/07/11 alle 22:39 via WEB
Beh? Da millenni l'uomo è uso comprare rapporti sessuali di ogni qualità. Se lo fa anche la donna che c'è di strano? Il mondo è vario, se esiste qualcuno che compra un libro di Antonella Clerici o di fabrizio Corona, esisterà anche qualcuna che ama pagare per farsi trombare da un bel somaro. O che non ama farlo ma lo fa lo stesso.
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 22:47 via WEB
Parlando di gigolo non volevamo discriminare, naturalmente. Certo è che una donna che "compra" un uomo aggiunge allo squallore della mercificazione altre motivazioni forse di rivalsa, o forse di falso senso di emancipazione. E comunque il libro della Clerici era fantastico! Razzista! ;D
(Rispondi)
 
 
 
esperiMente
esperiMente il 26/07/11 alle 22:50 via WEB
Ma perchè la donna non può aver voglia di trombare e basta, senza rivalse ed emancipazioni di sorta?
(Rispondi)
 
 
 
 
artchoker
artchoker il 26/07/11 alle 22:51 via WEB
Lo chiedi così, in generale, o a qualcuno in specifico?
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
esperiMente
esperiMente il 26/07/11 alle 22:53 via WEB
No, in generale. Perchè ciò che riguarda le donne deve essere sempre considerato come un fatto derivato?
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 22:59 via WEB
Io non generalizzerei ma per quanto riguarda la prostituzione direi che ad iniziare siete state voi...il concetto Porca Eva non mi pare un fatto derivato!
(Rispondi)
 
 
 
 
esperiMente
esperiMente il 26/07/11 alle 23:03 via WEB
Il concetto Porca Eva nasce in un contesto squisitamente cattolico (senza religione non esisterebbe la bestemmia) e maschilista. Eva è la causa della cacciata dal paradiso terrestre, la "porca" senza le cui grazie tentatrici il maschio sarebbe ingenuo e puro. Ma per favore!!
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 23:10 via WEB
Ussignur, pure le lezioni di teologia stasera!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
esperiMente
esperiMente il 26/07/11 alle 23:15 via WEB
La donna è porca e maiala né più e né meno dell'uomo, non capisco perché vi sembri così strano. Le storture della nostra cultura sono tutte di derivazione religiosa.
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 23:21 via WEB
Non ci sembra così strano, anzi. E ti do ragione anche sulla derivazione religiosa. Quello che è strano è parlarne più o meno liberamente. Questo esperimento è stupido quanto vuoi e non durerà in eterno,ma sta funzionando.
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 27/07/11 alle 09:20 via WEB
Esimio, non era "Porca" Eva, ma "Puttana" Eva! Eh!
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 22:54 via WEB
Certo che può ma basta dirlo! Alle volte siete così moderne e poi usate la strada complicata per fare le cose semplici! Prova a mettere un uomo in mezzo alla piazza del paese ad urlare "voglio trombare" e conta quante arrivano ad alleviare le sue sofferenze. Poi prova ad andarci tu a fare lo stesso in mezzo alla piazza! :)
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
esperiMente
esperiMente il 26/07/11 alle 22:56 via WEB
Ora provo poi ti dico.
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 23:00 via WEB
Eh no. Aspetta almeno che salga in macchina! ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
esperiMente
esperiMente il 26/07/11 alle 23:05 via WEB
Perché, vuoi scappare talmente lontano da non sentire la scossa che seguirà?
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 23:12 via WEB
No, mi basterebbe arrivare per la selezione dei primi 100...pretendenti...
(Rispondi)
 
 
 
 
esperiMente
esperiMente il 26/07/11 alle 23:17 via WEB
Ah, dici che devo prendermi un bloc notes?
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 23:21 via WEB
Pigna A4!
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 27/07/11 alle 09:21 via WEB
State organizzando una gang bang? Dài che vengo a filmare!
(Rispondi)
 
artchoker
artchoker il 26/07/11 alle 22:50 via WEB
Ma porc...vado via una settimana e ne combinate subito qualcuna...ma l'avete aperta la partita IVA per la nuova società?
Bene, ho dato un'occhiata in generale, qui è un posto da starci freschi, e se c'avete pure il chinotto ci porto anche Pinuccia, ehehehe...:o)
Comunque complimenti eh?...
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 26/07/11 alle 23:00 via WEB
Grazie Art, ma il chinotto ci abbatte l'audience...ci va qualcosa di più hard... ;)
(Rispondi)
 
 
 
artchoker
artchoker il 27/07/11 alle 00:23 via WEB
un mandarinetto isolabella? due olive?
(Rispondi)
 
 
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 27/07/11 alle 00:41 via WEB
Già meglio, anche se avevo in testa qualcosa come Cambusa One l'Amaricante!!!
(Rispondi)
 
max_e_shark
max_e_shark il 27/07/11 alle 09:22 via WEB
Vabbe', in sunto, l'importante, come sempre, ed è un fatto accertato
quel che conta è che mi sia svuotato!

Ci tenevo a dare anch'io il mio bel contributo. Eh!
(Rispondi)
 
to_revive
to_revive il 02/08/11 alle 02:49 via WEB
Intanto "pillo" si è comprato la villa con piscina sulle colline senesi e si porta a casa ESENTASSE 2000€ settimana quando va male! Chiamali scemi I !
(Rispondi)
 
 
max_e_shark
max_e_shark il 02/08/11 alle 08:52 via WEB
Finchè c'è mercato non chiamo scemo nessun imprenditore. Ecco, forse avrei qualche incertezza a stringergli la mano...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963