my strange world - IO,VOI,GLI ALTRI,TUTTI
« Precedenti Successivi »
 

STORIELLA INDIANA

C'è una favola meravigliosa che narra di una povera orfanella che non aveva né famiglia né qualcuno che le volesse bene.Un giorno, sentendosi particolarmente triste e sola, si mise a camminare per i boschi e vide una bellissima farfalla imprigionata in un rovo. Più la farfalla si dibatteva per conquistare la libertà e più le…
 

Post N° 39

Che cosa mi dici? Sono vestita come le rose e come esse bella.
 

Post N° 37

memento mori...
 

Post N° 36

 BALLARE.......è VOLARE E SENTIRSI LIBERI...è VOLARE E NON PENSARE
 

Post N° 35

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamentefiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;sempre liberi di separarsi,senza separarsi mai. ~ A. Bougeard  
 

Post N° 34

giò ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Post N° 33

le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma perchè affermano che si possono sconfiggere.
 

Post N° 32

ci sono cose che non si vedono, se non attraverso gli occhi di chi ha pianto...
 

Post N° 31

In questo girotondo d'anime chi si volta è perso e resta qua io so per certo amico mi son voltato anch'io e per raggiungerti ho dovuto correre ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più se tu non ci sei…
 

Post N° 30

 SoLItudINE è asCoLtAre IL vEnTo E non POteRlo raCContaRE A neSSUno...
 

« Precedenti Successivi »