Scintille di vita - Vita
« Precedenti Successivi »
 

S P E R A N Z E . . . .

La mia vita piano piano sta cambiando...vorrei gia poter vedere come sarà tra qualche mese...Avrò sistemato la mia situazione lavorativa?Sarà andato tutto nel verso giusto?Sarò riuscità a chiudere quella famosa porta nel mio cuore?Riuscirò finalmente ad essere felice?Questo non è stato un anno facile...ma nemmeno quello primo lo è stao...se guardo indietro è da molto…
 

Una rosa blu.... 

Una rosa blu sulla pelle tua mi ricordi Londra snob e bionda con un filo di follia dicono di te... pare che ci stai che ti scaldi presto che poi tutto il resto e non ti leghi mai ma se fossi mia io ti legherei con un laccio al cuore che ti faccia male quando te ne vai. Io…
 

RIFLESSIONI:::::::

 

Domenica  strana....

Domenica strana... in casa...mille pensieri affollano la mia mente...Oltre ai mille problemi della famiglia... dei figli...si aggiungono anchequelli di lavoro...Domani sarà una giornata molto difficile per me...Dovrò essere falsamentetranquilla.. Dovrò essere determinata ma non troppo...Non so cosa accadrà domani in ufficioma so che devo e voglio assolutamente ESSERE UNA BUONA ATTRICE.....Non devono accorgersidegli assi che…
 

B U O N A        D O M E N I C A . . .

 

........ forse....

Trova il tempo per essere affettuoso:è quella la strada per la felicità.Trova il tempo per sognareè quello il modo per attaccare il tuo carro a una stella.Trova il tempo per amare ed essere amato:è il privilegio degli dei.Trova il tempo per guardarti intorno:la vita è troppo breve per essere egoisti.Trova il tempo per ridere: è…
 

s c i n t i l l e . . . .

Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta. ~ Sergio Bambaren ~
 

IN  BOCCA  AL LUPO

B U O N A       F O R T U N A . . . .
 

 c a d u t e . . . .

La felicità più grandenon sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta.                   (Confucio)
 

RISVEGLI:::::

Ieri ho avuto la conferma che non fai piu parte della mia vita...Ti ho amato immensamente... Ma ora è finita ... la mia vita sta andando avanti... Nella mia vita ho affrontato tante avversità, tanti problemi ... ma mai mi sono sentita cosi impotente e disarmante come mi sentivo con te .... Ho fatto di…
 

« Precedenti Successivi »