scipione

Mi spiegate?


Carissimi amici,l'altra sera ho visto in tv un cagnolino che camminava con un buffo carrettino. Volvendo io sempre tutto ciò che vedo, mi sono messo ad scoltare, sia mai che un cane qualsiasi va in carretto e io no!
Purtroppo ho capito che il carrettino non era un qualcosa di trendy, ma serviva al poverino per camminare. Dovete sapere che infatti non ha più l'uso delle gambe, e non per una malattia. Un BASTARDO lo ha lanciato da un auto in corsa. E già qui è incommentabile la cosa. Un altro bastardo ha investito il cane e non si è fermato
. E quando un'anima pia si è degnata di soccorrere il mio amico e portarlo da un vet, quest'ultimo purtroppo ha potuto salvare il cane ma non l'uso della zampe posteriori.
Ecco cosa farei ai due personaggi che hanno dimostrato chi sono e come si comportano le vere bestie:
, però mamma mi consiglia di non dargliele solo in testa le martellate, ma in un posto più in basso, anche se forse in certi casi non c'è molta differenza.
Un bacione a tutti
 Questo invece per tutti quelli che non amano gli animali, li maltrattano, li torturano e li uccidono, da parte di tutta la mia famiglia, cani e gatti compresi.