Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tog1b9nomadi50elyravcassetta2DoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Delitti in note( quinto ...Bugie discordanti »

Bacheca FCA

Post n°2500 pubblicato il 14 Settembre 2019 da paperino61to

Da un pò di tempo non vi do ragguardi su casa FCA. Aspettavo di avere buone notizie, ma purtroppo come dico da parecchio tempo la situazione è sempre peggio.

Incominciamo con il dire che a Termoli la produzione dell'ibrido è stata sospesa, accantonata, il motivo non si sa, e l'azienda quel poco che ha detto si capisce che è la classica bugia targata FCA.

A Cassino prosegue la cassa integrazione come in tutti gli stabilimenti del gruppo.

Mirafiori continua la sua corsa verso il baratro con i contratti di solidarietà che scadono a fine dicembre, poi non si sa cosa chiederà l'azienda se la cassa integrazione( ammesso che il governo l'ha conceda) o se chiederà un ulteriore proroga per la solidarietà.

Di certo che gli analisti concordano nel dire che l'azienda con la cassa integrazione o contratti di solidarietà ci guadagna.

La famosa e utopica 500 elettrica per ora non si hanno notizie, tra l'altro come ho già detto ( confermata dall'azienda) non darà la piena occupazione.

Voci di corridoio sono le più disparate, da chi sostiene che la ditta finita la Naspi( scade a dicembre e probabilmente vi sarà una proroga di un mese o due), darà uno scivolo che va dai 3/5 anni per chi vuole andarsene. Altri che lo stabilimento di Grusgliasco dove producono la Maserati chiuderà e gli operai verranno trasferiti da noi. 

Si evince immediatamente che saremmo in troppi lavoratori con un modello ( Levante) e con l'ipotetica 500 elettrica.

I mass media parlano poco di crisi del settore auto specialmente FCA, la Fiom con il suo responsabile del settore automotive ha contatto il Presidente del Consiglio, il quale ha aperto un tavolo di crisi. Il Presidente di Regione e la Sindaca di Torino, nonostante siano stati informati non solo dalla Fiom ma anche dagli sindacati, preferiscono farsi immortalare in fotografia sull'Illustrato FCA( rivista mensile del gruppo dato ai dipendenti).

E i diretti interessati direte voi? la maggior parte di essi NON Pervenuta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963