Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

burt59paperino61toelyravnomadi50rbx1dglg1b9DoNnA.Schecifaccioqui2025bruno59uncinoernestoandolinaMabelle22esmeralda.carinicassetta2elcondorpasaaa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Artisti variArrivederci maggio »

Campagna Falsa e Denigratoria

Post n°3327 pubblicato il 27 Maggio 2025 da paperino61to

Da quando avevo 14 anni che seguo la politica, il mondo del lavoro e il sindacato, quest'ultimo inteso come sigle sindacali.

Ma mai avevo sentito o letto una campagna Denigratoria o di Odio contro un segretario sindacale. Una cosa Vergognosa senza precedenti.

Su alcuni social è di moda sparare a zero con Accuse FALSE( basterebbe ragionarci un attimo) su Landini segretario della Cgil. Posso capire che può non piacere, posso anche capire che una persona preferisca un altro sindacato che questo, oppure che non gli piaccia nessuna sigla sindacale, ma Dire Falsità con Accuse letteralmente false, questo faccio fatica sia a capirlo che ad accettarlo.

Quale è la sua colpa? Ne ha due, la prima essere detestato dal Governo, non è accomodante e complice delle porcate che stanno perpetrando, infatti la dichiarazione di Giorgina è:"Con la Cisl si trova sempre l'intesa", ma dai?

Invece con Landini e la Cgil apriti cielo, lesa maestà a Donna Giorgina e non sia mai detto che debba scamparla, e allora vai con la campgna denigratoria e di odio da parte dei mass media( sia carta stampata, pardon, carta igienica come Libero, Il giornale ecc., sia la televisione con personaggi squallidi come Vespa e Giletti).

La colpa? Raccogliere le firme per un Referendum sul cambiare le regole del Jobs Act, e riuscire a raggiungerle e allora ecco che entrano in campo omuncoli di bassa lega come la Russa( io consiglio l'astensionismo), i partiti di destra compresi quello di Calenda e Renzi( costuti si colpevole di avere cancellato del tutto l'articolo 18 e delle schifezze attuali del Jobs Act).

Quindi la macchina del fango che la destra è maestra ecco comparire accuse False, e i Gonzi che nel nostro paese non Mancano ma anzi abbondano sempre di più cascarci in pieno e se non ci cascano ti dicono: "Io qualche dubbio me lo sto facendo venire".

Una di queste accuse è che sia Landini quindi la Cgil che il PD( a fianco del sindacato a promuovere a votare Si) prenderanno soldi se vincono i SI. Da dove arriverebbero questi soldi però non si sa, quello che è sicuro che nessun governo si era Mai permesso di fare una campagna denigratoria e di odio contro un segretario sindacale e soprattutto nessuna alta carica si è mai schierata contro l'astensionismo. Manco la DC nel periodo del referendum sul divorzio e aborto si era permessa.

Ps. concludo dicendo che se la gente si Informasse per bene, e come dice la legge non ammette ignoranza, l'unica sigla sindacale che da quando è nata ha sempre e solo svenduto i lavoratori è la Cisl. Per decenni l'ente pubblico non ha avuto aumenti grazie a gente come Bonanni, Furlan e anche con l'ultima segretaria non è che le cose vanno meglio. 

Scusate la lunghezza del post, ma mi sentivo in dovere di farlo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963