buone notizie

Cambio il nome , Geniale !


Grande idea, solo a LUi poteva venire in mente : Cambiare il nome del partito. Non le persone,magari quelle inquisite per corruzione , condannate per associazione mafiosa o altro ancora. Macchè sarebbe stato troppo banale, semplicistico,in fondo perchè fare un partito degli onesti ? ." Cambiamo il nome " esclama Lui , geniale , bisogna farli i complimenti sinceri amici/che ." Partito della Gnocca", lo vuol chiamare,  già sono in tanti a sbavare e domandare di andare alle votazioni in anticipo. Volete mettere con un nome del genere le future candidate quale aspetto avranno ?
Certamente le Olgettine girl saranno in prima fila, poi verrano tutte le altre comprese Nicole, Sabina, Belen ecc..( scusatemi se non le nomino tutte ma son troppe). In aggiunta ovviamente le deputate del Pdl che non si può dire che siano  brutte, magari stupidine si, anzi togliamo pure il magari e anche senza dignità, ma non orribili. Però  ho qualche perplessità che mi attanaglia
, la prima come tanti il simbolo, già si prevede la bagarre di chi vuole essere immortalata, ovviamente le educande ( per via di non sentirsi le ire della Chiesa) battono per le mutandine che copra, le altre per " come mi ha fatto mamme e soprattuto per come mi ha visto LUI ".Pare stiano facendo un sondaggio tra gli iscritti e poi primarie. L'altra cosa invece riguarda i maschietti del Pdl, con un nome del genere ( Gnocca) non si sentiranno sminuiti ? Insomma non potranno più vantarsi di essere  i veri maschi italiani, e poi siamo sinceri uno come Ignazio non lo vedo proprio come " Gnocca " stesso dicasi di Sandrino Bondi, anche con una parrucca non cambierebbe granchè.
Tralasciamo poi i vari Brunetta , Sacconi e Cicchito. Insomma non vorrei poi che nascesse una scissione dal nuovo partito , " Gnocca" per le donne , " Pistolino " per i maschietti. Anche in questo caso , chi vorrebbe fare il Leader del Pistolino ?
Secondo me difficilmente troverebbero uno disposto..dimmi Paperino csa vuoi dire ? Dici? Ne sei convinto ? Mi ha fatto il nome di Capezzone, e se lo dice il papero c'è da credergli