buone notizie

Poveretto,mai più prenderà voli gratis


Poveretto non può manco prendere un volo privato che viene " indagato ". Certo che non è da Lui essere indagato dai PM.No cari amici/che non è il solito Lui ( Silvio B.) ma Massimo D'Alema. Il presidente di Copasir , messo li , dal nostro Presidente del Consiglio, per " onorare " il debito che aveva con lui. Quale debito domandate ? Semplice, quello di NON AVERE MAI FATTO LA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSE QUANDO ERA AL GOVERNO.Pensateci bene è un debito enorme di riconoscenza verso quest'uomo, anzi, al posto della suddetta legge , il caro Massimo ha preferito "optare " per la Riforma della giustizia ( è Prioritaria disse allora ) vogliamo indovinare chi la suggerita questa priorità ?
.Ebbene D'Alerma prese Cinque voli privati nel 2010, che chissà per quale stranezza, anzichè Pagare il biglietto come un comune mortale , lui viaggiò Gratis, messi a disposizione dal signore Morichini,  che Gestiva la Fondazione Italianieuropei di cui caso strano, D'Alema è il presidente.Il reato contestato è di Finaziamento illecito a parlamentare. Questo Morichini è detto " facilitatore " di appalti pubblici, travolto dall'inchiesta per corruzione, inchiesta che ha portato all'arresto dell'allor consigliere di amministrazione Enac " responsabile nazionale per il trasporto aereo " del Pd pronzato.La Procura ( ste toghe rosse vero ? ) ha accertato che un impreditore di cui Morichini era consulente e che attraverso lui riuscì a corrompere Pronzato ( quale animo si albergò in lui in quei periodi , chissà quanto tempo mise prima di dire SIIIIII ? ).D'Alema sentito dai PM rispose : " ho preso gli aerei perchè erano gratis ".Che jella signori/e pensate se una compagnia di volo qualsiasi offrisse voli gratis il nostro caro Massimo sarebbe fuori dalle palle..ops..volevo scrivere dai confini nazionali
.Insomma sia a destra che a psudo sinistra quando c'è da corrompere, da viaggiare gratis, avere poltrone in cambi di debiti non da poco sono Uguali e infatti la differenza sta solo nella lettera " L ".ps. Ovviamente negli schieramenti di entrambi i partiti c'è anche Gente per bene , onestà , ma ahimè la notorietà passa solo se delinqui.