buone notizie

Svelato il mistero del look di Marchionne


Ormai cari amici/che da tempo , il Papersera vi offre degli scoop , e anche oggi con mia grandissima gioia, vi svelo i retroscena del cambiamento del look di un noto Benefattore dell'umanità, il signore Sergio Marchionne. Grazie alla nostra Mata " Clarabella " Harry, in mise , diciamo , succinte è riuscita a carpirne il segreto.  
  Ella con furbizia femminile e charme, ha concupito Sergio,il quale alla 26 bottiglia di liquore, ha letteralmente sciorinato quanto segue : Marchionne : " Hic, alla ripresa del lavoro, hic, il 17 di questo mese, io Sergio Marchionne di professione metalmeccanico, bumple, entrerò alle 5 dai cancelli di Mirafiori ( ruttino NdR). Per farlo e passare inosservato ho fatto crescere la barba, hic. Messo una sciarpetta di marca cinese. A quell'ora i miei dipendenti sono ancora addormentati, e io mi infilo senza che nessuno se ne accorga, hic, come sono furbo. Ancora di più, perchè sul mio maglioncino ho fatto mettere la scritta : Fiom ".                                          
 Come vedete a ogni domanda c'è sempre la sua risposta, certo che a Sergio potevano anche dirgli che il maglioncino della Fiom è di colore rossa, ma sembra da leggende metropolitane , che egli sia parecchio " allergico " a quel colore.