buone notizie

Foglio di Via al pericolo numero uno in Valle di Susa


Finalmente era ora, le forze dell’ordine per la prima volta in Valle di Susa hanno dato il foglio di via a un Pericoloso e  sottolineo questa parola estremista antagonista e anorco insurezzionalista dal nome Turi Vaccaro. Io detesto la violenza lo sapete è questo personaggio è l’emblema vivente di come una persona possa trasformarsi in una scheggia impazzita. Lo vedete mentre si prepara a lanciare il suo attacco alla ruspa.   
    
Non fatevi trarre in inganno dal suo viso barbuto, dall’espressione mite. Quest’uomo è il vero Terrore delle forze dell’ordine. Infatti se osservate bene quest’altra  fotografia , il poliziotto  a sprezzo della sua vita si lancia su di esso e lo placca, noterete che il Vaccaro ha in mano non tre fosche di aglio ma bensì bombe travestite da fosche .  
Sicuramente fatte arrivare dagli estremisti comunisti siti a in Cecenia tramite posta prioritaria .Non pago di questo attentato inumano atto a mietere più vittime possibili, la scheggia impazzita sale di notte sul traliccio ( quello dove è cascato Abbà) cercando di mettere le bombe per farlo saltare e togliere così la corrente alla Valle, dicendo che lo faceva per la gente per non fare pagare la bolletta della luce visto i prezzi  che hanno le varie compagnie.  
Purtroppo si è dimenticato di portarsele dietro e allora a questo punto ha dormito attaccato al traliccio , e le forze dell’ordine hanno pensato ( strano a dirsi ma vero) distaccare la corrente. Il Turi Vaccaro è poi sceso al mattino e scusandosi per il disagio è andato a meditare su un albero. Meditazione che sicuramente lo avrebbe portato a un altro attentato, ma che per fortuna non potrà più avere l’occasione di metterlo in pratica.  
Infatti ha ricevuto il FOGLIO DI VIA valido per un anno e se non sta bravo le hanno detto che lo rinnoveranno per altri due anni a prezzo scontato. Questo FOGLIO le impedisce di passeggiare con intenzioni losche in ben SETTE comuni della Valle. Esultano  i ristoratori che non avrebbero retto alla vergogna di  non concedergli un pasto caldo gratis  e i sindaci che erano restii a donargli  la loro stanza da letto con annesso  di eventuale moglie. Giustizia è fatta, applaudiamo ancora una volta alla linea dura che Manganelli e Cacellieri applicano senza indugi a questi terroristi senza farsi ingannare dalla barba e dallo sguardo mite. Ovviamente cari amici/che non sono impazzito ne tantomeno passato dall’altra “parte “, la mia era la consueta ironia per raccontare una cosa vera :  il FOGLIO DI VIA consegnato a Turi Vaccaro è REALE. Quest’uomo è un  PACIFISTA riconosciuto anche dagli Eroi di Stato e dai loro capi, sarà per questo che fa paura ? L’intervista rilasciata dopo esser sceso dal traliccio in sintesi è la seguente : “ Non usare violenza, perché dopo questa Tav ne verranno altre ancora e solo con la forza non violenza si può vincere “. Non trovate analogie con Ghandi? Anche li gli Eroi di Stato dell’India manganellavano e mettevano in carcere ma poi alla lunga ha prevalso l’uomo della Non violenza. Che qui si abbia paura di Turi Vaccaro ? In ogni caso ancora una VOLTA le solerti forze dell’ordine hanno fatto la figura di m…che piaccia o no è la verità, un PACIFISTA non può fare attentati ne sobillare la gente, ma può farla RIFLETTERE cosa CHE IL NOSTRO Governo non si può permettere.