buone notizie

quando la sorpresa è Cretina


Giurin giuretto che oggi il papero voleva essere buono,almeno in questa giornata . Mica colpa mia se mi tirano per i capelli...scusate per le piume ?  Immaginate  un Uovo pasquale.
Dentro come saprete contengono quasi sempre delle sorprese A volte belle, carine e qualche volta brutte. Questa volta non solo è solo  brutta, ma è uscita anche da  Cretino.
 Sentite la frase di questo personaggio, il quale RIMPIANGE Berlusconi  : " Noi sindacalisti ( qui mi son fatto una risata pazzesca ) andavamo a nozze rispetto all'escutivo tecnico perchè trattare ( altra risata ) era molto più facile ".Capito amici/che ,  il SERVO numero Due rimpiange Berlusconi  e il suo Governo dicendo che i sindacati potevano trattare. Peccato che il Sindacato con più iscritti era Tagliato fuori dai tavoli della ( Finta ) trattativa. Peccato che Il Servo numero Due non si ricordi del Blocco degli aumenti agli statali per TRE anni firmato da Lui e da Bonanni.Peccato che non vi sia MAI stata trattativa sulle Numerose Fabbriche che chiudevano ( vedi una per tutte Termini Imerese). Peccato che non abbiano MAI fatto una Manifestazione contro il Governo per Aumenti di tasse e tagli al sociale. Insomma se non manifestava l'ennesimo Servilismo nei confronti di Berlusconi e soci non lo si filava nessuno. Una sola parola al Servo numero Due :                   PAGLIACCIO