buone notizie

Oscar dell'Universo sezione Cretini


Roma, 13 apr. (TMNews) - Stavolta l'ha detta grossa: per Daniela Santanchè "se Nilde Iotti non fosse stata l'amante di Palmiro Togliatti non sarebbe mai diventata presidente della Camera". E "anche Nicole Minetti non doveva diventare consigliere regionale ma le scorciatoie in politica c'erano ieri e ci sono anche oggi, forse un tempo era peggio". Il paragone tranchant tra l'igienista dentale di Silvio Berlusconi e la tre volte presidente della Camera Nilde Iotti non è però andato giù a tre quarti dell'arco parlamentare, visti i commenti durissimi che hanno fatto seguito all'intervento di Santanchè alla Zanzara di Radio24.
 Quindi la direzione del paper sera ha deciso che l'Oscar per IL CRETINO ( in questo caso CRETINA ) dell'Universo le va attribuito alla nostra Daniela.La redazione ha deciso di raggruppare tutte le varie categorie , che andavano dall'IDIOZIA, RUBA STIPENDI, MIGNOTTOCRAZIA, STUPIDITA', RIDICOLE, in una sola quell della CRETINERIA.
 Complimenti alla signora Santanchè che di signora ha nulla ma di Cretineria ne ha tanta e la rappresenta benissimo in tutte le situazioni dove si presenta.