buone notizie

Notizie del giorno


                     
 Povero " Pinocchio " toscano , tutti i mass media a dargli contro, scandalizzati perchè al Senato , mentre teneva il suo intervento denominato : " tanto fumo e poco arrosto " teneva le " mani " in tasca.  Santo cielo per una volta che un politicante si mette le mani nelle tasche sue e non di noi cittadini, voi giornalisti ne siete scandalizzati ? Certo che siete veramente fantastici.                   
Chi contesta la società costruttrice della Tav : la Ltf si ritrova indagato per terrorismo, vedi lo scritto Erri De Luca e non solo. Per la serie tocchi loro e sei morto. Perchè in questo paese contestare è sinonimo di terrorismo. Non si possono bloccare autostrade, fare presidi in determinate zone soprattutto se sono in Valle di Susa,non si possono imbrattare muri perchè è un serio invito a fare atti di terrorismo, ecc..insomma per le Lobby sostenute da Pd e FI bisogna rassegnarsi, zitti e muti altrimenti avrete la Digos sotto casa.                 
       Fantastico questo Gasparri dopo anni passati a servire il suo padrone,senza Mai accorgersi del Conflitto di interesse che codesto signore ha ancora oggi, salta su a contestare la Ministra Federica Guidi dello Sviluppo economico.  " Interessi legate alle commesse pubbliche ottenute dalla sua azienda con la pubblica amministrazione " chiosa a tutto campo .Per il detto meglio tardi che mai vero Gasparri ? La prossima volta però accertati che anche il tuo datore di lavoro non abbia questo tipo di conflitto , altrimenti forse è meglio che stai zitto, a volte il silenzio è d'oro come.