buone notizie

I Servi e i le loro perfomances ( parte seconda )


                         
Segretario generale Uilm. Sua frase famosa rilasciata ai mass media : " Noi difendiamo Tutti gli operai "...peccato che abbia perso per strada il " Quasi "..perchè quelli Iscritti a Fiom e Cobas non li tutela per nulla. Hobby di questo signore : presentarsi assieme all'Azienda nei Processi contro gli operai rei di avere fermato la linea ( I tre di Melfi ) e contro il riento della Fiom in Fiat. Fantastica la querela fatta al segretario generale cisl di torino : esser stato  definito  troppo “ servile “  nei confronti di Marchionne..                      
 Segretaria provinciale Uilm. Miss " Cribbiolina " è veramente una degna partecipante al Concorso per Coerenza. il nomignolo " Cribbiolina " è dovuto al fatto che tra una parola e l'altra intercala sempre questo aggettivo. Anni addietro quando ancora vi era una parvenza di unità tra sindacati, Lei infervora gli operai di Mirafiori con una perfomance niente male dove diceva : " Saremo tutti uniti contro la Fiat , compreso il mio sindacato e i nostri iscritti " . Un paio di giorni dopo il suo sindacato si defilò con scusante assurdi... Che i 30 Denari abbiamo  Le fatto visita ?                            
Segretario Fim Cisl di Torino.  Pensavamo che lo Smemorato di Collegno fosse l’unico a primeggiare in questo campo ( smemoratezza ),ma il suddetto signore non solo la battuto alla Grande ma lo ha fatto in un tempo da Guinnes da primati. Intervista alla Stampa nel 2013 : “ Noi come sindacato Cisl , appoggiamo pienamente il Piano  Fabbrica Italia . Siamo piò che convinti che sia attuabile e se qualcuno dice il contrario dice solo delle falsità “.La settima successiva lo Smemorato appare in una tv locale torinese ( Torinonow ) e dice esattamente queste parole : “ Noi come sindacato Cisl , sapevamo già da un anno che il Piano Fabbrica Italia era fallito. Non ci stupisce per nulla le dichiarazioni dell’AD della Fiat “. Fantastico personaggio vero ? Inoltre al suo curriculm aggiungiamo che è lui il querelato da parte del segretario generale della  Uilm torinese ( il signor….è troppo servile nei confronti di Marchionne ) per la serie : Il bue che dà del cornuto all’asino.