buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 89
 

 

« Analisi impietosaSerata Roy Hall »

Esultano....

Post n°2850 pubblicato il 25 Novembre 2021 da paperino61to

I Guelfi esultato o i Ghibellini dipende un da uno come si sente. Mi riferisco alle restrizioni del governo su chi non è vaccinato. Premetto che io non lo sono, ma essendo e mi reputo un papero Coerente, se c'è un divieto per quanto assurdo o idiota lo Rispetto.

Ovviamente NON è che con l'imposizione che risolvi la questione vaccinazione, ed è inutile che i Servi(giornalisti o conduttori) fanno servizi a senso unico, senza e dico senza Mai fare parlare la parte avversa (ovvero persone che hanno competenze mediche e non dare risalto a Montesano, Melluzzi e soci ovvero la stupidità a due gambe). Ed anche associare la parola violenza a tutto il mondo dei NoVax è da stupidi. Ma vi rendete conto che se in piazza ci sono 3/5/10 o 15 mila persona fossero tutte violente, non rimarebbe in piedi nessun negozio o edificio o monumento? Tra l'altro la violenza anche dai Sivax c'è e basta vedere i commenti su chi si permentte di dissentire: augurare di prendersi il covid e di morire tra sofferenze non mi sembra un gesto di amore.

 

Detto ciò, sono favorevole alle restrizioni e non perchè sono masochista, ma semplicemente perchè se i contagi dovessero aumentare ancora cadrebbe la scusante dei non vaccinati, e finalmente (forse) la gente incomincerebbe a porsi delle domande, cosa che non sarebbe mai male e non solo per questo caso.

 

Dall'altra parte direi che la si può vedere in un altro modo, sappiamo che non possiamo andare in certi posti, bene, di questi molti ti portano la roba a casa, invitate la gente a cena o a pranzo alla domenica, dove sta il problema? Vita sociale? La fai lo stesso, io vedo bene i miei ex colleghi, vado in libreria, vado a chitarra ecc.

Al bar? Ti siedi all'esterno o lo prendi da asporto e se sei in compagnia fai la stessa cosa. Altrimenti te lo prendi a casa. 

Cinema, teatro, stadio. Per l'ultima cosa ti abboni a Tim Visuon( Dazn) e ti costa molto meno rispetto a un biglietto della partita, e anche qui inviti gli amici a casa.

Con questo non dico che non è giusto non scendere in piazza a protestare, anche se io non vado, evito gli assembramenti, non parliamo poi dei tanti che girano senza mascherina. 

In ogni caso hanno deciso questa porcata, io sono convinto che gli si ritorcerà contro. Credete mica che tutti si faranno ricattare? Credete che chi lavora nelle forze nell'ordine faranno la fila per vaccinarsi? Ne dubito, idem per gli altri settori.

Se poi la manovra di questo Governo è mettere in ginocchio certi settori ci stanno riuscendo e basterebbe che i Gulefi o i Ghibellini a seconda di uno come si sente lo capisse alla svelta. 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=16021501

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nomadi50
nomadi50 il 25/11/21 alle 11:26 via WEB
Nuovo grenn pass , ma tanti dubbi , primo intanto nessuno controlla , primo problema autobus , treni , metropolitane quelli del mattino , quelli dei pendolari , secondo avrei tenuto obbligatoria la mascherina , il virus gira anche in zona bianca , vaccinazioni , mi diceva una mia amica infermiera nelle RSA della mia zona (naturalmente partita iva , quindi presta servizio in più strutture ) che ci sono più di 200 anziani con covid mai vaccinati nemmeno con una dose scoraggiati da parenti no vax , il problema è che se i contagi aumentano , stanno valutando di chiudere la visita dei parenti come lo scorso anno , qui il danneggiato è il nonno vaccinato e il parente , oltre ad non avere nessuna RSA dotata di reparti infettivi . Soluzione ???
 
 
paperino61to
paperino61to il 26/11/21 alle 08:46 via WEB
Infatti al tg regionale i sindacati della GTT hanno già detto che non c'è il personale per controllare i mezzi, e io dal 6 dicembre prenderò l'auto anche al sabato per andare da mio padre, ho il garage, e se vado in centro vado a piedi o in bici. Io a mio padre quando mi ha chiesto consigli del vaccino ho risposto: Non so cosa dirti, non vorrei avere rimorsi. tieni conto che se vai in una RSA lo devi fare. Soluzione, sarebbe fare sapere quale cure ci sono, e attualmente ci sono ma stanno ben zitti, sperando nel vaccino, che è utile ma non so fino a che punto...
 
g1b9
g1b9 il 25/11/21 alle 12:40 via WEB
Io mi sono vaccinata, tre dosi più l'anti influenzale e sono contenta di averlo fatto,è l'unico modo per sconfiggere il virus,che purtroppo continuerà finchè non saranno vaccinati i bambini, che sono quelli che lo diffondono dovunque- Speriamo che finisca presto. Ciao Marco, un abbraccio!
 
 
paperino61to
paperino61to il 26/11/21 alle 08:47 via WEB
Ciao Giovanna mio padre ha fatto l'anti influenzale come tutti gli anni. I bambini? non son convinto anzi...io avessi i figli piccoli ci penserei mille volte...
 
massimocoppa
massimocoppa il 25/11/21 alle 13:31 via WEB
sottoscrivo tutto quello che hai scritto, specialmente la constatazione che non fanno mai parlare i virologi No Vax, ma mettono a confronto gente comune con i virologi: per forza i No Vax ne escono a pezzi... Mi vergogno talmente per la categoria dei media italiani che non lo dico più che sono un (ex) giornalista. Ritengo inoltre che, di questo passo, arriveremo a dei massacri di No Vax: dei pogrom, come contro gli ebrei, perché i media e le istituzioni stanno diffondendo un odio scriteriato contro queste persone
 
 
paperino61to
paperino61to il 26/11/21 alle 08:51 via WEB
Infatti io penso che l'Informazione SERIA sia quella dove le varie fazioni si confrontano, ovviamente tra specialisti. Purtroppo c'è una tale pressione per fari si che la gente si vaccini che dell'informazione SERIA non frega niente a nessuno. Parlano tutti di Obbligare a vaccinarsi, trovando la scusante che la Costituzione non lo permette...balle...il vero Problema è che nel momento tu mi Obblighi e io son sfigato a subirne gli effetti magari anche deleteri, io Denuncio lo Stato e Governo...non è complicato arrivarci,inoltre perchè la parola CURA non si può usare?
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 25/11/21 alle 20:40 via WEB
ero no vax, ho tutti amici no vax anche alcuni che han avuto il covid. Per ora abbiamo intenzione di essere super no vax senza andare in piazza con le destre. Di sicuro non voterem certi partiti quando sarà il momento. La mini pandemia è lunga
 
 
paperino61to
paperino61to il 26/11/21 alle 08:52 via WEB
Io ho amici e colleghi da ambo le parti, rispetto qualsiasi scelta, però ripeto se si vuole come sempre permettimi la parola e scusami "Sputtanare" il governo e i mass media, le manifestazioni devono essere pacifiche e lasciare fuori da essa i provocatori...
 
   
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 29/11/21 alle 19:24 via WEB
2 amici hanno il covid e uno l'ha avuto. per due è stato quasi il nulla, li chiamano pauci sintomatici ovvero 37 di febbre per giorni o qualche ora. un'altra l'ha da 10 giorni e deve misurare l'ossigenazione del dito. Fa la cura alternativa con antibiotico, cortisone e anti infiammatorio. diciamo che è come una bronchite
 
elyrav
elyrav il 26/11/21 alle 08:00 via WEB
Io la tv non la guardo più da un pezzo e questa gente qui è vergognosa. Anzichè fare sana propaganda vaccinale impongono le cose. E' vergognoso secondo me.
 
 
paperino61to
paperino61to il 26/11/21 alle 08:54 via WEB
Tutto è vergognoso Ely, convincere la gente vuol dire permettere di farsi un opinione e non certo a senso unico come stanno facendo. Ma ci credi che rimango stupito da gente come Bel Pietro e Del Debbio, giornalisti servi di Silvio? Ebbene stanno dicendo cose sensate dimostrando queste loro cose...e mi stupisce da questi due...buona giornata
 
rbx1dgl
rbx1dgl il 26/11/21 alle 14:57 via WEB
Ciao marco devo dire che non pensavo alla 3 dose e questo mi ha gettato nello sconforto perché adesso dobbiamo pensare anche ad una 4 e forse alla alla 5.Ci sono rimasta male e oltre ad affrontare questo mio disagio nn riesco a pensare oltre neanche ai complotti o alle manipolazioni. Spero solo che questo strazio finisca presto!!!!
 
 
paperino61to
paperino61to il 27/11/21 alle 08:27 via WEB
ciao Roberta lo immagino lo sconforto, io conosco alcune persone che manco morte si fanno la 3 dose. una mia amica ha detto chiaro e tondo che non porterà l'anziana madre ha farlo, l'ultima volta è stata malissimo non solo male.
 
   
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 29/11/21 alle 19:28 via WEB
le dosi saranno da 8 a 11, johnson non ha ancora deto di fare la 2 io resto a 0 in attesa di vaccini migliori
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: paperino61to
Data di creazione: 15/11/2008