Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tonorise1rbx1dglg1b9elyravcassetta2DoNnA.Snomadi50bubriskaClide71cavaliericristianiacer.250zoppeangelom12ps12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« FlopSolito ennesimo caos »

Difetto di intelligenza

Post n°2937 pubblicato il 15 Giugno 2022 da paperino61to

Oggi parlo dell'Intelligenza umana, di quell'Intelligenza che difetta in tantissime persone senza distinzioni di classe sociale. 

Partiamo dai nostri Governanti e in special modo dal Ministro della Salute. Qualcuno mi dirà: "Basta vederlo in faccia"...anche questo è vero, però uno Spera sempre( scusate il gioco di parole sul suo cognome). 

In un intervista ai media dell'altra settimana, lui e i suoi compari di merenda dicevano."Stiamo valutando se togliere la mascherina anche sui mezzi di trasporto locali", ovvero tram e bus. 

Caro "Intelligentone" se si prende la briga di non essere "scorazzato" a destra e manca con l'auto blu, forse avrebbe Notato che una parte degli utenti dei trasporti locali(bus e tram) è da circa un mese che non usano la mascherina. 

A Torino, l'ho potuto constatare di persona, e nessuno di questi è stato sanzionato nonostate in vigore vi era l'obbligo. Quindi caro Ministro e soci cosa valutate? L'Intelligenza che NON avete?.

 

Ora passiamo alla classe del popolino, a quelli che continuano imperterriti a gridare al complotto "Covid" e a volte "deragliare" di brutto sui binari in cui stanno viaggiando. 

Pochi giorni addietro, sul cellulare, mi sono arrivati dei video da parte di un paio di amici. Questi video erano tratti da Film antecendeti alla pandemia, dove l'attore principale pronosticava il contagio in tutto il mondo di un ben non specificato virus. 

A seguire i commenti di altre persone del tipo: "Avete visto, era tutto già pianificato, ecc.."".

Ora non vorrei fare il superiore, ma se ci mettiamo a dire queste cose, allora io vi cito due esempi classici di un virus che ha distrutto l'umanità: "L'ultimo uomo" Mary:W.Shelley DATATO 1826 e più recentemente (1954) "Io sono leggenda" di R. Matheson.

Che facciamo amici miei, diciamo che anche questi autori hanno visto "lungo", specialmente la signora Shelley?...Su cerchiamo di esser seri, la Diversità intelletuale lasciamolo ai politici, Noi usiamola...

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=16375957

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 15/06/22 alle 19:48 via WEB
esiste un romanzo di una trentina di anni fa che racconta una storia molto simile a quella di wuhan, il titolo non lo ricordo, ma potrei ritrovarmelo davanti. In ogni caso io continuo a pensare che il sars covid 2 non esista
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 16/06/22 alle 07:49 via WEB
ma al di là di uno come la possa pensare, quello che trovo assurdo è gridare: " Ecco vedete, già in quel film o libro si parlava di pandemia, è tutto progettato, calcolato ecc.." questo mi fa veramente ridere, poi ripeto ognuno sul covid la pensi come vuole, giustamente ci mancherebbe, ma lasciamo ai governanti il titolo di Diversamente Intelligenti...ciao
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 16/06/22 alle 10:38 via WEB
Da noi si continua ad usare la mascherina sull'autobus. Io direi che se c'è tanta gente la indossi altrimenti puoi farne a meno. Anche se comunque adesso con vaccini e tutto non doveva diventare come un'influenza? E comunque quello lì è un somaro. Serena giornata
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/06/22 alle 08:10 via WEB
se la vediamo dal punto di vista della semplice influenza concordo con te, ma se fino al 15 giugno era un obbligo averla xchè noi cittadini non la mettevano su bus e tram? Noi italiani pretendiamo che chi arriva da fuori(extracomunitari) rispettino le regole, ma se siamo NOi i primi a non rispettarle di che cosa parliamo?...buona giornata cherie smack
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963