Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

g1b9nomadi50paperino61toelyravcassetta2rbx1dglDoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Fratelli d'italiaFinalmente »

Non chiamateli....

Post n°2977 pubblicato il 28 Settembre 2022 da paperino61to

Ieri sera per meno di una mezz’ora ho visto Carta Bianca, programma di Rai 3 condotto da Bianca Berlinguer. Come ospite politico c’era Ignazio” Scalcia e Raglia” La Russa.

Da tempo non sentivo un concentrato di Sciocchezze, Stupidaggini e Bugie. Per onestà ammetto che le Bugie fanno parte del DNA di quasi tutti i politici, ma quelli di Fratelli d’Italia sono avanti luce.

Per contraltare c’era un altro politico. Tale Frattoiani di Sinistra Italia che cose sensate le dice, ma che poi all’atto pratico si è alleato con il PD che di fatto lo sappiamo ha Cancellato i Diritti dei lavoratori (Art. 18) che ha Votato e Sostenuto la Legge Fornero e che ha Fatto la Legge sul Jobs Act(Riforma del lavoro).

Ma torniamo a Ignazio “Scalcia e Raglia” La Russa, parlavano come ovvio del codardo Benito e l’esponente e amico di Lady Rattigan se ne esce dicendo che: “Anche Garibaldi era un dittatore”.

Questa non l’avevo ancora sentito, mi domando solo se il caro Ignazio sappia chi era Garibaldi e soprattutto come fa paragonarlo al suo Idolo.

Poi ha proseguito su altri temi come le Unioni civili, loro sono e rimangono favorevoli, però caso strano NON gli piaceva la Legge proposta dal Governo. Legittima la domanda di Luxuria: “Allora perché NON l’avete votata se siete d’accordo?”.

Ha parlato anche del RDC dove il “Raglia e Scalcia” ha dato i numeri o dati Farlocchi, Smentiti dall’Inps e dall’Istat, ma si sa questi due enti vengono presi solo in considerazione se danno ragione al governo in carica altrimenti sono pericolosi bugiardi.

Il RDC lo cambieremo ma non lo toglieremo tuona il senatore, sarà ma mi sembra di aver sentito più volte dire in televisione da Lady Rattigan che il RDC : “Lo Cancelleremo, la pacchia è finita!!”.

Peccato che solo l’1 % ha fatto il furbetto prendendolo e grazie anche alla complicità di impiegati o direttori compiacenti (ma di questi nessuno ne parla). Altra cosa meravigliosa è che Loro vogliono tutelare i più abbietti e deboli, dovrebbero spiegare a costoro perché hanno votato NO all’introduzione del Salario Minimo.

E via di questo passo, nel lasso di tempo che ho guardato quel programma.

Infine un’ultima cosa alla domanda del perché Lady Rattigan e il suo partito cerca solo Alleanze in Europa con l’estrema destra (In spagna con i No Vox, In Francia con Mariè LePen, in Ungheria e pappa e ciccia con il governo Orban) il caro Ignazio “Scalcia e Raglia” La Russa nega che siano fascisti: “In spagna tutt’al più possiamo definirli Franchisti”.

Quindi bisogna che impariamo a Non chiamarli fascisti quelli di Fratelli d’Italia, potrebbero alterarsi e andare di corsa a casa a lamentarsi davanti al busto di marmo del codardo Benito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=16435480

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 28/09/22 alle 09:02 via WEB
Non seguo certi programmi ... fanno male e ti lasciano solo l'amaro in bocca. Mi auguro che un giorno cambi sta situazione ma finchè gli taliani votano "il meno peggio" dubito.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 29/09/22 alle 08:23 via WEB
ciao Ely ma manco io gli guardo, finito quello che stavano vedendo ho girato ed ho visto questo programma, e ripeto secondo me un vero Programma di questo genere ci deve essere il pubblico a fare domande NON pilotate e non i conduttori
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 28/09/22 alle 12:43 via WEB
Scusa se non ti commento, ma ho ancora la testa piena delle baggianate preelettorali, non guardo la Tv per evitare il sangue cattivo, non ho voglia di continuare su questi argomenti per tutto il tempo, che durerà questo nuovo governo. Ti lascio un abbraccio e cerco di godermi la vita finchè ci sarà, dato che Nostradamus prevede fine umanità con guerra nucleare nel prossimo anno... e con quel che succede non vorrei avesse ragione- Ciao Marco, un sorriso!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 29/09/22 alle 08:25 via WEB
ciao Giovanna il guaio che le baggianate hanno fatto presa su molti elettori ed eccoli pronti a governare...il guaio che questa gente gli abbiamo avuto in TRE governi precedenti e NON hanno mai fatto nulla tranne Leggi a Persona e Leggi contro i giudici che indagano...smack
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 28/09/22 alle 13:15 via WEB
Durante la trasmissione di Mentana qualcuno chiede a Ignazio La Russa del saluto romano del fratello, lui lo paragona all'errore di Radu in Bologna-Inter, tutti ridono. Semplicemente il Paese che amo
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 29/09/22 alle 08:26 via WEB
questa la dice lunga no? Sempre sostenuto che il nostro paese è a trazione fascista...poi su Mentana stendiamo un velo pietoso...ciao
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963