Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tog1b9nomadi50DoNnA.Srbx1dglelyravcassetta2racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Caino e Abele(15 capitolo)hit Italia 1984 »

Tre domande con risposte

Post n°3225 pubblicato il 19 Settembre 2024 da paperino61to

 

 

 

Finito di essere coinvolto nelle indagini del nostro commissario torinese sono ritornato alla realtà. In queste settimane mi sono detto cosa sarà mai successo? L’umanità sarà migliorata? I nostri cari parassiti al parlamento avranno fatto qualcosa per il popolino?

 

La prima risposta alla prima domanda è le dimissioni del Ministro della Cultura, purtroppo non per incapacità o perché presente alle premiazioni degli scrittori o al salone del libro, dove non sa manco cosa sia un libro(la brava Cucciari lo ha sbeffeggiato in diretta televisiva), ma bensì dimesso per questioni di tradimenti, il classico: io, la moglie e l’amante.

In Italia i ministri che si dimettono sono sempre e solo per cavolate( il vero aggettivo sarebbe un altro), speravo se proprio ci fossero dimissioni , riguardassero quella persona messa al Ministero del Turismo, dove nonostante sia indagata, dove nonostante vi siano prove Certe per aver Truffato l’Inps sulla cassa covid( azienda chiusa per covid mentre in realtà i dipendenti lavoravano le otto ore) rimane incollata alla sua poltrona e difesa da tutto il suo schieramento compreso gli insulsi giornali diretti dai soliti pseudo giornalisti e direttori.

 

La seconda risposta è NO! L’umanità non è migliorata, siamo sempre più sul baratro della III guerra mondiale e sappiamo tutti a chi dire grazie. Alle lobby delle case costruttrici di armi, alle lobby dei governi che servitori o meno seguono l’indole guerrafondaia degli americani, i quali sappiamo bene come esportano la loro “democrazia”. Abbiamo il “popolo eletto da Dio” che da decenni e decenni annette territori non suoi con violenza, dove finalmente hanno smascherato la loro vera indole passando da vittime dello Shoa a carnefici di un intero popolo, quello palestinese, compiendo quotidianamente da mesi stragi su stragi, ammazzando vittime innocenti compresi persone che lavoravano nell’Onu e non solo(medici) e non contenti vanno ad ammazzare gente negli altri stati (Iran, Libano, Siria) sapendo bene cosa stanno innescando. Infine l’Ucraina, i poveretti vittime dell’orso cattivo, facendo finta di non sapere cosa stavano facendo da una decina di anni nel Donbass, delle legge razziali contro la popolazione russa di quella regione firmate e approvate dal governo ucraino attuale, del finto attentato al gasdotto tedesco. Anziché nominare la parola Pace, il loro presidente con tanto di maglietta verde militare grida sempre la solita parola: Armi! Ovviamente l’UE lo accontenta altrimenti che servitore fedele sarebbe degli americani? E il capo degli orsi cattivi ha già detto chiaro e tondo che se le nazioni a lui vicine lanceranno missili e droni sul territorio russo se ne assumeranno le responsabilità. Mi sembra il minimo.

 

Infine terza risposta, anche qui un grosso NO! I parassiti al parlamento NON faranno mai nulla per il popolino, quello che fanno( da decenni) è salvare gli Evasori Fiscali con la parola magica: Condono! Portarli in alto come esempio, vedere il cuneese emigrato nel Principato di Monaco per non pagare le tasse nel nostro paese e non solo lui per la verità. Parassiti che non si abbassano un centesimo dal loro stipendio ma in compenso tagliano fondi(sempre e solo) sul Welfare, Sanità Pubblica e Istruzione. Permettono ad aziende famose di fare il bello e cattivo tempo senza avere nulla in cambio, il nulla sarebbe avere la certezza del lavoro senza ritrovarsi dall’oggi al domani in mezzo alla strada.

 

Direi che forse è meglio immergersi di nuovo nelle indagini del nostro caro commissario torinese.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=16776124

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
g1b9
g1b9 il 19/09/24 alle 12:00 via WEB
Ogni volta che ci guardiamo intorno ciò che vediamo è sempre lo sfascio del nostro paese, non oggi, ma almeno da un decennio, tu scrivi e io ti commento sempre le stesse cose e prima abbiamo avuto i meravigliosi governi della sinistra, di Draghi, abbiamo avuto ministri della sanità comunisti, eppure? L'Italia, per volere di qualcuno, è destinata a diventare non colf, ma la vecchia serva di una volta , al servizio di tutti colori che hanno voluto la globalizzazione, un'economia finanziaria e il potere non più in mano alla solita schifosa politica, ma alle ancor peggiori multinazionali. Ci hanno fatto credere che il mondo è più grande, le opportunità sono migliori per tutti, ma le guerre non sono altro che quelle che si prenderanno la colpa per tutto quello che andrà sempre peggio. Prima il Covid, poi le guerre, cosa si interanno dopo questo per ridurre l'umanità intera allo sfinimento ? Non lo so e per fortuna.. francamente me ne infischio! Ciao Marco!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 20/09/24 alle 09:20 via WEB
Ciao Giovanna e io per l'ennesima volta ripeto fammi il nome dei comunisti al governo che abbiamo avuto dal dopoguerra ad oggi...uno con D'Alema. Se consideri Letta, Renzi, Monti, D'Amato, Goria per non parlare di Craxi e quelli della Dc dal dopoguerra. Ergo per favore smettiamola di usare la parola sinistra e comunista. NON c'è più nessun partito con falce e martello nel parlamento da decenni.
(Rispondi)
 
rbx1dgl
rbx1dgl il 20/09/24 alle 16:39 via WEB
Io veramente sono seriamente preoccupata e nonostante i ns commenti critici la cosa è scoppiata neanche tanto scandalosamente, ci siamo dentro fino al collo e l'europa la vedo neanche tanto intelligente meno degli astuti americani. Sarebbe il caso di dire "cosa nostra" a chi avrebbe il coraggio di pensare.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963