Area personale- Login
TagCerca in questo BlogMenuI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 87 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°3444 pubblicato il 21 Aprile 2026 da paperino61to
Buongiorno a tutti voi, come state? Io potrei star meglio se questa dannata temperatura si alzasse e soprattutto rimanesse stabile, non che un giorno sembra primavera inoltrata e il giorno dopo invernale. Non c'è più religione come si suole dire. D'altronde non ci si può fare nulla in merito, il tempo non lo si comanda.
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=16868020 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: Nessun Trackback Commenti al Post:
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero. |


Inviato da: g1b9
il 06/06/2026 alle 12:49
Inviato da: paperino61to
il 06/06/2026 alle 08:26
Inviato da: rbx1dgl
il 05/06/2026 alle 16:32
Inviato da: paperino61to
il 05/06/2026 alle 09:29
Inviato da: paperino61to
il 05/06/2026 alle 09:28