Area personale- Login
TagCerca in questo BlogMenuI miei Blog AmiciCitazioni nei Blog Amici: 87 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°3456 pubblicato il 15 Maggio 2026 da paperino61to
Notate anche voi che la famiglia del bosco è stata sfratta dal delitto di Garlasco? Non passa trasmissione, che sia targata Rai o Mediaset che ci inondano con servizi di distrazione di massa. Da un giorno all'altro NON ci sono novità ecclatanti, colpi di scena, solo il Nulla pervade dagli schermi. Parole vuote,sempre le stesse con conduttori che giocano a fare il Maigret della situazione. Pure uno dei programmi che fomentano l'odio verso gli extracomunitari ieri sera parlava di Garlasco( forse in questa caso non tutto il male viene per nuocere). Peccato che a parte qualche eccezione NON parlino mai dei VERI problemi della gente e del paese, una cappa di silenzio deve calare sulle persone. Ieri sera ho visto un paio di canzoni di quel baraccone chiamato Eurovision, ora capisco come mai dicono che la canzone o meglio colonna sonora ai matrimoni di Sal Da Vinci potrebbe benissimo vincere. Da mettersi le mani nei capelli il piattume che propone questo inutile festival. Evito ogni commento politico sulla partecipazione di Israele. Per fortuna esistono le piattaforme, ieri pomeriggio ho visto un film del 1951 in b/n su Netflix, era un giallo con sottotitoli in italiano, veramente carino, finale spiazzante come piace a me. Buona giornata a tutti
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=16871128 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: Nessun Trackback Commenti al Post:
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero. |


Inviato da: nomadi50
il 07/06/2026 alle 10:29
Inviato da: paperino61to
il 07/06/2026 alle 07:45
Inviato da: g1b9
il 06/06/2026 alle 12:49
Inviato da: paperino61to
il 06/06/2026 alle 08:26
Inviato da: rbx1dgl
il 05/06/2026 alle 16:32