Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

g1b9nomadi50paperino61toelyravcassetta2rbx1dglDoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2018

 

Jamboree Senigallia 2018 ( 4))

Post n°2371 pubblicato il 30 Giugno 2018 da paperino61to

Questa sera vi presento due gruppi presenti a Senigallia, i RED HOT 'N BLUE e i Cat Lee King and his Cocks 

 

           

 

 

 

 

            

 

 

 

 

          

 

 

 

         

 

 

 

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Balla Leghista

Post n°2370 pubblicato il 29 Giugno 2018 da paperino61to

Niente da fare il buon Matteo lombardo non riesce a stare lontano dai social, ma soprattutto non riesce a NON dire BALLE!! 

E' la versione leghista di un altro Matteo ( quello di Firenze) lo ricordate? Tutto il tempo passato sui social a scrivere favolette per Gonzi. Stessa faccia della stessa medaglia non trovate?

Il guaio che nel nostro paese di Gonzi ne sono piene le città.

Dicevo dell'ultima BALLA della lega ( Nord), nelle vicinanze di Torino una ditta, l'Embraco ( di sicuro ne avrete sentito parlare dai tg nazionali e anche dai giornali) rischiava la chiusura, circa 500 operai a spasso.

L'ex ministro Calenda assieme ai sindacati ( Uniti, solo in FCA sono per conto loro, ma questo è un altro capitolo che avete già avuto modo di leggere il perchè di questa cosa), avevano intavalato da mesi la trattativa per risolvere la spinosa questione. 

Questione che è giunta a buon fine, nessuno verrà licenziato, ma tutti saranno riassorbiti da un'azienda che rileverà l'Embraco.

I leghisti che sono talmente radicati sul territorio, specialmente vicino alle fabbriche hanno saputo di questa ditta un paio di settimane prima del voto con in televisione il loro esponente Centinaio ( se non erro si chiama così) nel programma della Merlino ( La7), che scuoteva la testa in segno di solidarietà agli operai ma nulla di più.

Ora arriva il Messia delle BALLE, e i loro Gonzi non solo applaudono ma anzi, sono stra convinti che la Lega( Nord) abbia salvato gli operai. Ma scusate una piccola domanda da parte mia: Avete mai visto la loro bandiera accanto agli operai nelle manifestazioni? Avete mai visto il loro gazebo davanti alla fabbriche che vogliono chiudere? 

Io NO!! In 30 anni di Fiat non ho mai visto uno di Loro, manco a dare i loro insulsi volantini...nulla, nada de nada, nisba...perchè? Provatevi a porvi questa domanda cari Gonzi poi me la dite...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Facciamo lavorare il Governo

Post n°2369 pubblicato il 26 Giugno 2018 da paperino61to

" Facciamo lavorare il Governo, prima di giudicare" mi dicono molte persone, le quali ovviamente da diretti elettori hanno ben donde a usare questa frase. Giusto, condivido in pieno, ma da non elettore per la prima volta in vita mia, posso dire che se il lavorare è Bloccare una nave con dei poveri cristi, ho seri dubbi sulla parola Lavoro.

Tra l'altro faccio notare agli amici del Movimento, che siete spariti dal Radar ( non solo dei media, ma anche dai vostri elettori), ma su questo non c'erano dubbi, annusi la poltrona e fai il patto anche con il diavolo o feccia...ogni riferimento al leghista è voluto.

Bene, avete portato il problema al cuore dell'Europa sulla questione emigranti, un plauso, ma poi alla fine? La Francia, ha risposto che il trattato di Dublino non si tocca, la Germania fa spallucce e gli altri stati quelli che piacciono tanto al Razzista non ci pensano neanche a modificarlo.

Anni e anni di martellamento ( e continuano) sull'equazione Emigrante uguale a Deliquente vi Hanno fatto perdere non solo il cervello ma pure la tramontana. Notate che non si parla più di fabbriche chiuse? Delocalizzate? Di Esodati? Di giovani che non trovano lavoro? A tal proposito ma se i bingo bongo vengono a rubarci il lavoro com'è che i nostri giovani vanno all'Estero per cercarlo? 

Notate anche che non si parla per ora di reddito di cittadinanza? Di Flat tax ( meno male, i regali ai ricchi mi sono sempre stati indigesti, vedetevi la puntata di Report in merito a questo tema).

Certamente le colpe non sono solo di chi ha votato la Lega razzista, ma di chi ha permesso che quell'essere sia diventano Ministro degli Interni.

Due sono gli artefici di questa Vergogna: il Presidente della Repubblia di Banane e il segretario del PD Renzi. 

Quest'ultimo poi continua a prendere scoppole e sberle ad ogni votazione, ne facesse una di condominio perderebbe pure quella, ma i suoi devoti elettori continuano a non capire che con il toscano, il loro partito sparisce.

Analisi sbrigativa ma veritiera, impuntarsi su Savona per molte cose condivisibili anche da me e non impuntarsi su un razzista in perenne campagna elettorale è allucinante.

Concludo dicendo auguri ai 5 Stelle, perchè alle prossime elezioni se arrivate al 20% sarà un miracolo, e non credo di sbagliare.

Ora però permettemi una semplice equazione di speranza:

Banca Padana FALLITA

Radio Padania  FALLITA

Giornale Padano FALLITO

Autonomia e Federalismo Padano  FALLITO

Se tanto mi da tanto :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Jamboree Senigallia 2018 ( 3))

Post n°2368 pubblicato il 23 Giugno 2018 da paperino61to

Altra serata del Jamboree con un gruppo veramente fantastico, gli Starjays....buon ascolto e buon ballo. 

 

           

 

 

 

 

          

 

 

 

          

 

 

 

       

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Inizio di quasi Estate

Post n°2367 pubblicato il 19 Giugno 2018 da paperino61to

Eccoci quasi giunti al giorno di inizio Estate, mancano solo due giorni, ma qui a Torino è esplosa con tutto il suo caldo.

Iniziati anche i campionati del mondo, dove per la prima volta una televisione privata fa Capire alla Rai ( servizio pubblico solo a parole) come si trasmettono, ovvero non si limitano a qualche partita.

Sul neo Governo stendiamo un velo pietoso almeno per ora, se fermare una nave è mostrare i muscoli siamo conciati male.

Gli esodi di massa in Fca verso un altro stabilimento continuano, nessuno di noi ne capisce realmente il senso e soprattutto ognuno di noi è consapevole che ci sarà da riprendere a lottare per i nostri diritti di salute.

I Punti verdi o Sere d'Estete in città sembrano non tenersi salvo miracoli, caso strano i bandi che assegnavano alle cooperative private gli spettacoli sono andate deserte, chissà che non c'entri il gioco politico tra M5S e PD...si sa pur di " sputtanare " l'avversario val bene tutto.

Al parco vicino a me succede così, la burocrazia è ferma perchè la giunta di circoscrizione PD non ha presentato domanda in tempo e completa per l'assegnazione alla giunta comunale cinque stelle...e chi va di mezzo sono i cittadini che non vedono l'ora di gustarsi un pò di fresco alla sera con musica e spettacoli.

Concludo con un Tanti Auguri di Buon Compleanno alla paperina jr, neo mamma di quel bel frugoletto di nome Francesco. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963