Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravpaperino61tonorise1rbx1dglg1b9cassetta2DoNnA.Snomadi50bubriskaClide71cavaliericristianiacer.250zoppeangelom12ps12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Settembre 2019

 

Mister JOHNNY e Miss JAALENE

Post n°2506 pubblicato il 28 Settembre 2019 da paperino61to

Amici cari una coppia niente male...buon ascolto 

 

         

 

 

 

         

 

 

 

         

 

 

 

          

 

 

 

 

   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Adulti, il dovere di essere a fianco dei nostri ragazzi

Post n°2505 pubblicato il 27 Settembre 2019 da paperino61to

Oggi eravamo in migliaia a Torino per la manifestazione contro le politiche dei governi in merito al clima. Migliaia di studenti che sfilavano per le vie del centro, studenti che chiedono l'aiuto di noi adulti. Adulti che per la maggior parte hanno preferito starsene a casa, chi lavora ha dalla sua scusante ( valida) che non poteva esserci salvo prendersi un giorno di ferie, visto che ahimè i sindacati quando devono indire uno sciopero ci pensano mille e più volte. Questo a modo di vedere le cose era da indire senza se e senza ma.

Noi Adulti, specialmente genitori abbiamo Rubato il futuro e Ucciso i sogni dei nostri ragazzi, a partire dal mondo della scuola, al lavoro con annessi diritti e ora il clima.

Dovremmo prestare attenzione a ciò che vogliono, a ciò che stanno gridando in questo momento, eppure molti di noi li accusano solo di essere dei gran furboni, studenti che tagliano da scuola, che pensano non alla manifestazione in ciò che rappresenta, ma che importante è non stare seduto in un banco di scuola.

Su una rubrica della Stampa, alcuni Adulti sono arrivati nelle loro lettere a chiedere perchè la manifestazione non l'hanno fatta dalle 22 del sabato sera, in modo da non creare disagi.

Si commenta da solo, per fortuna noi Adulti non siamo tutti così, ma molta gente non capisce che la ragazzina Greta parla di cose reali e non di fuffa come i politici di tutto il mondo.

Noi Adulti abbiamo il dovere di stare accanto ai nostri ragazzi quando lottano e invece sovente gli lasciamo soli, allo sbando, salvo poi lamentarci che i nostri scappano all'Estero per trovare un futuro, un sogno che gli realizzi.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Complimenti Italia anzi Italiani

Post n°2504 pubblicato il 26 Settembre 2019 da paperino61to

Impachement definizione: Messa in Stato d'Accusa di persona che detiene un'alta Carica Pubblica, ritenuta colpevole di azioni illecite nell'esercizio delle proprie funzioni, allo scopo di provocarne la destituzione. 

 

Negli Stati Uniti succede anche questo, qui da noi si NEGA con votazione in Parlamento che la Magistratura possa continuare a procedere su  un senatore implicato in loschi affari. Che un ex Presidente del Consiglio non si sia mai presentato a un processo grazie a Leggi a Persona o Prescrizione e che un Partito che ha Rubato 49 milioni ai cittadini sia ancora in circolazione.

        COMPLIMENTI ITALIA ANZI ITALIANI...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Doo Woop che passione

Post n°2503 pubblicato il 21 Settembre 2019 da paperino61to

Riprende il rockcafè, ma prima di presentarvi l'artista di stasera, lasciatemi ricordare un amico a quattro zampe, il caro Valentino...questa serata è per te. 

Nato a Brooklyn, il cuore della scena Doo-wop di New York degli anni ’50, Jimmy Gallagher era destinato alla celebrità sin dalla giovane età. Al liceo cantava già in varie band, e mentre era ancora adolescente era il cantante leader della band Doo-Wop The Passions! 

 

 

          

 

 

 

 

           

 

 

 

          

 

 

 

 

          

 

 

 

     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dedicato ai "Conoscenti"

Post n°2502 pubblicato il 19 Settembre 2019 da paperino61to

Oggi questo mio post o considerazione, la dedico a certe persone di Libero o meglio quelle persone che erano in questo sito e sono emigrate su un altro portale. 

Piccola premessa, è dedicato con affetto sia chiaro e senza nessuna acredine, ma solo amarezza per chi come me crede in quella parola Amicizia.

Amicizia che non pretende nulla ci mancherebbe, ma che a modo mio di vedere le cose, non vuol dire che un piccolo gesto come un " ciao come stai?" o un " Buongiorno" non venga da me apprezzato.

L'immagine che ho è di una bella nave con tante persone, una nave chiamata Amicizia. Piano piano, queste persone trasbordano per andare su un'altra nave, quella chiamata Conoscenti.

E dato che i Conoscenti lasciano il tempo che trovano, è anche giusto che si dia spazio, inteso come spazio memoria cellulare, cancellando numeri e nomi di costoro.

Ripeto non c'è acredine, proprio per nulla, ma amarezza per chi credeva che in un certo tipo di sentimento, e dato che ultimamente con queste "Conoscenze" mi sono stufato di essere sempre e solo io a farmi vivo, ecco che vi faccio : Ciaoooo...statteme accuorto :-).

Ovviamente e per fortuna vale per poche persone, e per favore se vi sentite toccate, infastidite, evitate di scrivere frasi del tipo :" Sai ho avuti problemi...", "Purtroppo ero impegnata non sai cosa mi sia successo...".

Ognuno di noi ha le sue problematiche, grandi o piccole che siano, ma un saluto ci si impiega un paio di secondi e fa bene a chi lo riceve.

Come si suol dire: contenti voi, contento io, dedico il mio tempo a chi lo merita. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963