Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

g1b9nomadi50paperino61toelyravcassetta2rbx1dglDoNnA.SQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Maggio 2021

 

L'Ossessione di M.Feltri

Post n°2764 pubblicato il 31 Maggio 2021 da paperino61to

Ossessione, oggi parlo dell’Ossessione, non del capolavoro del 1943 di Visconti ma di un personaggio che scrive sulla prima pagina della Stampa, la rubrica Buongiorno eredità da Gramellini.

Questo personaggio è Mattia Feltri, figlio di Vittorio o Littorio (come lo chiama Travaglio) Feltri. L’Uomo che ha inventato il Metodo “Boffo”, ovvero calunniare, dileggiare, metterlo alla gogna con prove False fino a quando il malcapitato viene costretto alla dimissioni o fatto dimettere. Salvo poi anni dopo, ammettere candidamente che quei suoi articoli erano accuse false, senza che il Fasullo Ordine dei Giornalisti prendesse provvedimenti Seri. L’unico reato commesso dal malcapitato Boffo era stato di criticare su Famiglia Cristiana un certo Presidente del consiglio di allora (di giorno in piazza a sostenere la famiglia tradizionale e di notte andare a prostitute minorenni e non).

Ebbene il caro pargolo di Vittorio o Littorio, ha un’Ossessione con la O maiuscola, non passa giorno che questa sua Ossessione non compaia nel suo scritto.

Questa Ossessione si chiama: Movimento 5 Stelle

Per chi legge questa rubrica sa di cosa parlo, con tanti argomenti che la vita quotidiana offre, con tanti spunti che i nostri politici e governanti offrono, lui, il caro figliolo non fa altro che scrivere in negativo ovviamente di questo partito.

Sorge persino il sospetto che il Movimento gli abbia fatto uno sgarbo, magari non gli hanno pagato un caffè al bar oppure che non lo abbiano candidato o ancora il Gabibbo fondatore dei partito non gli ha fatto l'autografo o peggio ancora gli ha fatto pagare il biglietto dei suoi spettacoli. Perché onestamente un’Ossessione così l’avevo vista solo rivolta verso gli Immigranti da parte dei giornali della destra compreso i due ben noti partiti.

Ma si sa, i proverbi hanno sempre un fondo di verità e in questo caso è: Tale padre tale figlio.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Miss del rock'roll

Post n°2763 pubblicato il 29 Maggio 2021 da paperino61to

Siamo arrivati all'ultimo sabato di maggio anche se dalle temperature non sembrava proprio, ma per fortuna a scaldarci ci pensa il rockcafè. Stasera vi presento delle splendide e affascinanti Miss del rock'roll. Buon ascolto e buon fine settimana a tutti voi. 

 

 

 

          

 

 

 

 

            

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

               

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

       

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Carità cristiana

Post n°2762 pubblicato il 27 Maggio 2021 da paperino61to

Sinceramente non capisco tutta la rabbia, lo sdegno per il "Vitalizio" a un condannato definitivo per tangenti. Cosa volete che sia? Mica gli cambia la vita su...poi lo sapete anche voi essere Onesti è la cosa peggior che possa capitare, addirittura peggio che tifare Inter. 

Poi la carità cristiana dove la mettiamo? Ogni giorno recitiamo tre ave maria, quattro padre nostro e vorremo far morire di fame un ex condannato?. Non si fa così!

Certo dopo l'ex tangenista ed ex presidente di regione Lombardia, culla, o meglio edificio di intrallazzatori e corruttori, ne verranno altri. D'altronde quando l'Associazione Futuri Poveri del Parlamento, si sono visti togliere un loro sacrosanto diritto, volete mica che se ne stessero con le mani in mano?.

Il guaio che in questo paese di banane, che si scende solo in strada per futili motivi, per non dire stupidi ( vedi i cuginetti del Toro, che contestavano il loro presidendete domenica scorso) o festeggiare lo scudetto come a Milano. Tutto il resto, vergogna o sdegno dei nostri politici( tranne il movimento che da sempre sta conducendo una sua battaglia contro i vitalizi) tutti gli altri sono pappa e ciccia. 

In ogni caso, continuo a pensare che ogni popolo ha il suo destino nelle mani, evidentemente la maggioranza vuole questi Ladroni, quindi inutile lamentarsi, si spreca solo fiato. Risparmiatelo, tanto si va verso il caldo e fate la carità cristiana e se vedete un condannato in via definitiva per tangenti o evasione fiscale, dategli un obolo, un offerta anche piccola, chissà che vi firmino l'autografo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aspettiamoci altri ponti e funivie

Post n°2761 pubblicato il 25 Maggio 2021 da paperino61to

Con il nuovo decreto legge e soprattutto con questo governo, viene cancellato di fatto la possibiltà di Evitare i Subalppalti, di fare i lavori con Minore Costo per le varie aziende, in barba al rispetto della Sicurezza sia dei lavoratori che eventualmente di chi usufruirà di questi lavori. 

Il tutto mentre i soliti Noti(il partito dei 49 milioniu di euro Rubati ai cittadini) Grida alla Cancellazione del Codice di Appato voluto da Cantone, per la serie: "Prego Mister Mafia si accomodi". 

Quindi salvo un miracolo verso la Legalità, aspettiamoci altri ponti Morandi e altre funivie  come a Stresa( Interessante l'articolo di Padellaro in merito, se vi capita leggetelo).

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Serata Funky

Post n°2760 pubblicato il 22 Maggio 2021 da paperino61to

Buon sabato a tutti, eccoci pronti per una nuova rassegna di artisti musicali al rockcafè. Oggi è all'insegna della musica Funky, buon ascolto. 

 

 

 

             

 

 

 

 

              

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

          

 

 

 

 

       

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963