buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Messaggi di Aprile 2022

Hit Italia 1967

Post n°2921 pubblicato il 30 Aprile 2022 da paperino61to

Eccoci arrivati a fine aprile, nella speranza che il mese in arrivo ci porti un pò di serenità, godiamoci la musica del rockcafè. Buon ascolto e buon fine settimana a tutti voi. 

 

 

              

 

 

 

 

 

                

 

 

 

 

 

         

 

 

 

 

 

 

           

 

 

 

 

       

 

 
 
 

Nega ancora

Post n°2920 pubblicato il 27 Aprile 2022 da paperino61to

Ieri ho ricevuto una notizia che ancora una volta ha confermato come l'essere umano sia strano e che ci siano persone che neghino l'evidenza anche a costo della propria salute. 

Un signore che conosco da decenni l'altra settimana è andato a fare la Quarta dose di vaccino, nonostante la moglie gli abbia più volte detto di lasciare perdere, visto che stava BENE!!

Purtroppo si sa noi mariti quasi mai ascoltiamo le moglie, e l'anziano signore è andato lo stesso. Cosa succede dopo?

Nella notte ha avuto la febbre alta ( oltre quaranta), intervento della guardia medica e trasporto in ospedale con conseguenza ricovero. 

Per fortuna nulla di grave dopo qualche giorno è stato dimesso, ma nonostante tutta l'Evidenza che il vaccino abbia avuto un ruolo importante in questo ricovero, niente da fare i'anziano signore Nega con forza questa cosa. 

Non dico che tutti i ricoveri di persone che abbiano fatto il vaccino siano per questa causa, non sono così stolto da pensarlo,ma indubbiamente molte correlazioni tra ricoveri di persone che stavano bene e subito dopo si sono sentite male Esiste. Idem per quelli sfortunati che hanno lasciato questa vita terrena. 

I vaccini di qualsiasi tipo sono ovviamente Utili all'uomo, peccato che i medici si Ostinano a non fare prima i test anti allergici dei prodotti contenenti i vaccini,per prevenire. 

Buona giornata a tutti con questa mia personale riflessione

 
 
 

Basta e avanza

Post n°2919 pubblicato il 24 Aprile 2022 da paperino61to

Venerdì su Rai 3 è andato in onda un documentario molto interessante e bello da vedere, si intitolava Bella ciao-Per la Libertà.

Documentario incentrato sulla famosa canzone Bella ciao, cantata e suonata in tutto il mondo. Si cercava grazie a varie testimonianze a capire chi e quando si fosse cantata questa canzone simbolo di resistenza contro le dittature sparse nel mondo. 

Il documentario si concludeva con delle scritte riportate dall'Econimist, una di esse è Emblematica per noi italiani: 

52 PAESI HANNO UNA DEMOCRAZIA IMPERFETTA A CAUSA DI UN MANCATO EQUILIBRIO NELLA DISTRIBUIZONE DEI DIRITTI. UNO DI QUESTI PAESI E' L'ITALIA !!! 

Direi che basta e avanza per descrivere cosa è diventanto negli ultimi 10/20 anni il nostro paese e i loro cittadini...

Buona domenica a tutti

 
 
 

Serata con The Italian Trio Society

Post n°2918 pubblicato il 23 Aprile 2022 da paperino61to

Dovremmo essere a fine aprile, ma visto il tempo direi che è più giusto dire autunno inoltrato se non addirittura inverno. Ma noi del rockcafè sappiamo come fare per scaldarci :-) Buon ascolto e buon fine settimana 

 

 

              

 

 

 

 

              

 

 

 

 

 

              

 

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

         

 
 
 

Che tenero

Post n°2917 pubblicato il 21 Aprile 2022 da paperino61to

Ieri sera leggendo un titolo del tg nazionale mi è venuto spontaneo pensare a quanta tenerezza fa il nostro Presidente della Repubblica (di banane). 

Il titolo era questo: "Mattarella chiede a USA e NATO di favorire la Pace".

A questo punto ho pensato, o il caro Matta ci fa oppure ci è, e dato che ha una certa età, potrebbe essere giusta la seconda ipotesi.

Qualcuno del suo entourage dovrebbe dirgli o cercare di spiegargli anche con dei disegnini(più facile da comprendere) che gli USA sono il paese o nazione qualsi voglia, meno indicato per la parola Pace, lo dice la loro Storia, specialmente dal 1949 in poi. 

Della Nato, basta dire che chi la comanda è un generale Americano, detto questo detto tutto no. 

Povero Mattarella quanto tenerezza mi fa...certo che a volte sarebbe meglio tacere, ma a quel punto uno potrebbe domandarsi: "Ma questo non parla mai?".

Per dire certe....sarebbe meglio, sovente il silenzio è d'oro. 

Che tenero che è Presidente.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: paperino61to
Data di creazione: 15/11/2008