Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61toDoNnA.Sg1b9rbx1dglsquitti3Vince198QuartoProvvisorioantonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Agosto 2022

 

Vota Antonioooooo

Post n°2958 pubblicato il 30 Agosto 2022 da paperino61to

"Vota Antonio!! Vota Antonioooo!!!" 

Ricordate la celebre scena di un film di Totò? Ebbene al 25 settembre dovremmo votare Antonio...ma chi è questo Antonio di cui dovremmo votare?

Visto il panorama desolante e squallido dei nostri politici viene difficile trovare un Antonio e votarlo. 

Gente che è da una vita in parlamento e non molla la poltrona manco se gli spari, sono convinto che se la farebbero mettere dentro il feretro, vero Casini?

Onestamente sono anni che non saprei dove mettere la croce e sono anni che sento dire la parola Sinistra riferita al PD. 

Paragonare il PD di sinistra è come paragonare l'Inter campione di correttezza e moralità se mi permettete la battuta calcistica.

Un paio di miei amici insistono su Pappagone( Paragone e la sua ItaliaExit), sarà, ma costui mi piaceva di più quando suonava nel suo programma televisivo, era più credibile.

Credo che siamo in tanti ad essere disillusi dalla polita e non crederci più, il rischio però di non votare è che consegniamo a certi personaggi il paese e lo abbiamo già visto cosa ha comportato , aumento di violenza nei confronti di chi non ha la pelle bianca, tanto per intenderci, dati del Viminale di allora non una mia considerazione. Intolleranza, manifestazioni o blocchi stradali vietati con tanto di denuncia e multe non da poco e nessun aiuto ai ceti più poveri. Se non altro anche se fatto un tantino con i piedi ora c'è il RDC per queste famiglie, sempre meglio che nulla.

Come dice una famosa suora della fiction: Che Dio c'è la mandi buona. 

Buona giornata a tutti. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un pieno di Energia al rockcafè

Post n°2957 pubblicato il 27 Agosto 2022 da paperino61to

un saluto a tutti voi, oggi riapre il rockcafè e apre alla grande, con una band che è un Icona nel panorama del hard rock: i KISS ! Ho pensato che una "botta" di energia per riprendere le attività dopo le vacanze sia più che giusto. I brani sono tratti dall'album Monster. 

 

 

Monster è il ventesimo album in studio pubblicato nell'ottobre 2012. È inoltre il secondo lavoro del gruppo inciso con il batterista Eric Singer e il chitarrista Tommy Thaver in formazione. Se vi piace il genere ve lo consiglio vivamente.

Ps. È l’ultimo album in studio registrato dal gruppo, dopo di che solo Tour con relativi album Live.

 

 

        

 

 

 

     

 

            

 

 

 

 

      

             

 

 

 

 

 

            

 

 

 

 

 

       

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bonus

Post n°2956 pubblicato il 24 Agosto 2022 da paperino61to

Bonus di quà, Bonus di là, Bonus persino se tiri una scorreggia(scusatemi il termine). 

Questo solo per fare capire che questo Governo(ammesso si possa chiamare così) non è stato il Governo di Draghetto, ma bensì del Bonus. 

Ovviamente per chi lo usufruisce è una manna dal cielo, peccato che NON risolva i suoi problemi. 

Che ci siano dei "Paletti" ( come il RDC) questo è palese, ma io credo che in un Paese Serio e Civile bisogna trovare altre alternative ai Bonus. 

Tutti Sanno e Tutti Parlano, ma caso strano nè Stipendi nè Pensioni aumentano, oddio, è vero in parte, perchè per i Ladroni che stanno in Parlamento, l'Aumento gli arriva, eccome se gli arriva e non solo a loro, vero sindaco Lo Russo?( l'inquilino di via Milano a Torino).

Vedremo cosa succederà dopo il 25 settembre, anche se ho il timore di chi ci governerà, visto le precedente esperienze di qualche anno addietro...

Buon Bonus a tutti  dal vostro papero

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Eccomi qui

Post n°2955 pubblicato il 22 Agosto 2022 da paperino61to

Buongiorno a tutti voi, come state passato bene le ferie? Ovviamente per chi lavora, per chi come è in pensione si è sempre in ferie :-). Oddio, nipote permettendo.

Un terremoto a due gambe, adorabile, alcune volte però la tentazione di accendere il forno e metterlo dentro ammetto che mi è passata per le piume, ma poi visto il caldo che faceva anche in montagna ho rinunciato :-).

Periodo tranquillo lassù a 14oo mt. giornate sempre belle, solo un paio di giornate brutte con tanto di diluvio e foschia che saliva dal basso. 

Un'assemblea di condominio, ovviamente come capita sovente in una giornata stupenda...due marroni, ma era importante esserci. Unica cosa positiva di quell'assemblea che per i cosidetti "morosi" o "furbetti" che non pagano le spese condominiali avranno vita "grama" nel futuro e sarebbe anche ora direi. 

Novità positiva anche per  la gravidanza della figlia che sta andando avanti bene( tocco le piume) e dall'ecografia risulta essere un maschio. Il marito che ahimè lo ammetto non sempre brilla per intelligenza non sembra strafelice, avrebbe preferito una femminuccia. 

Non ho ancora capito se vuole ricalcare la sua famiglia, visto che lui ha anche una sorella, ma soprattutto dovrebbe capire che è l'uomo ha "decidere" il sesso del nascituro, con i suoi simpaticini omettini che vengono messi in azione durante un rapporto. Importante per noi nonni che tutto vada bene, per la cronaca dovrebbe nascere vero il 23 dicembre. 

Vorrà dire che gli suonerò Jingle Bell rock :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Italiani brava gente

Post n°2954 pubblicato il 04 Agosto 2022 da paperino61to

Ieri sera al tg nazionale hanno mandato in onda un video, dove un IMPRENDITORE ITALIANO prendeva a Sberle una Donna Africana. 

Al di là che Picchiare una Donna è una cosa Vergognosa da Vero P...di M...ma Picchiarla o prenderla a Sberle( fa poca differenza) solamente perchè Pretendeva la Paga promessa per il lavoro Svolto è ancora più Ignobile. 

Questa è l'Italia ai giorni attuali, dove si vorrebbe Cancellare il RDC per poter Sfruttare ancora meglio la manovalanza, specialmente se straniera.

E dato che la maggior parte degli Imprenditori ( non solo quelli Onesti ma anche quelli Disonesti) sono Italiani, direi che il detto: Italiani Brava gente va a farsi benedire. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963