Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Snomadi50paperino61toelyravrbx1dglneopensionatag1b9amici.futuroierimarabertowprefazione09orione37R1cky_84allegri.frmiss.sorriso.candy
 

Ultimi commenti

Chi pu˛ scrivere sul blog

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Aprile 2023

 

Miss Bootleg Betty

Post n°3056 pubblicato il 29 Aprile 2023 da paperino61to

Eccoci giunti all'ultimo sabato di Aprile, come sempre buon fine settimana e buon ascolto dal vostro dj piumato. 

           

 

 

 

 

         

 

 

 

 

           

 

 

 

 

            

 

 

 

 

     

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Passata anche questa

Post n°3055 pubblicato il 26 Aprile 2023 da paperino61to

E anche il 25 Aprile se ne è andato, andato via con tanto di Pantomima di quelli che dovrebbe essere i politici Fedeli alla Costituzione. 

Il "Raglia e Scalcia" conosciuto meglio come La Russa è volato a Praga a commemorare un tizo che si era dato fuoco per protesta contro l'invasione russa. 

La Pantegana conosciuta ai più come Giorgia Meloni è andata all'altare della Patria, blaterando i valori dell'antifascismo, posso immaginare il mal di pancia e stomaco di dovere fare questa cosa. 

Il colmo della Pantomina però sono venuti dai suoi alleati: Lega e Forza Italia, che solo fino all'anno scorso erano "fautori" e "promotori" nel Cancellare dal calendario questa Festa e ora invece ne sono addiriuttura i Paladini.

Per fortuna ci sono anche i "desaparacidos" come quelli di Italia Viva alias Renzi e l'ex Calenda che sono stati zitti, almeno questo ci è stato risparmiato.

Infine per par condicio il PD con la sua leader in prima fila dietro a uno striscione inneggiante alla Liberazione facendo la "smemorina" che lei e il suo paritito Hanno Votato a favore dell'invio di armi ai "nazisti" ucraini Violando la Costituzione dei padri fodnatori della Repubblica.

In ogni caso è passata anche quest'anno e forse dico forse sarebbe il caso che noi Italiani facessimo i conti con il passato una volta per tutte, d'altronde se ci sono riusciti i tedeschi perchè non dovremmo farlo noi? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Serata Valente

Post n°3054 pubblicato il 22 Aprile 2023 da paperino61to

Buon sabato a tutti con un Artista che non ha bisogno di presentazione: Caterina Valente. 

 

        

 

 

 

 

         

 

 

 

 

 

          

 

 

 

 

         

 

 

 

 

        

 

 

 

 

   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

In scena Farsapoli 2...

Post n°3053 pubblicato il 20 Aprile 2023 da paperino61to

Per chi avesse ancora dei dubbi, e purtroppo gli Anti Juventini o Rosiconi sono tantissimi, ieri abbiamo avuto la Conferma di FARSOPOLI 2. 

Un PG che è nel collegio di Accusa ha ammesso che le motiviazioni indotte sul caso plusvalenze NON sono affatto chiare, ci sono vizi di procedura ecc...il tutto è da rivedere.

Basta questo per capire che è l'ennesima FARSA contro la società Juventus, dove sicuramente gli ex dirigenti hanno fatto delle C...enormi ma non da pregiudicare penalizzazioni o peggio ancora retrocessione come in tanti chiedono.

"Ha violato la lealtà sportiva!" Mi spieghino dove la violata perchè sinceramente non l'ho anzi non l'abbiamo capita, visto che sono tre anni di fila che NON vinciamo lo scudetto e due anni di fila che NON vinceremmo nulla...ergo cosa si è violato.

"Avete fatto troppe plusvalenze e non è giusto!" In una tabella comparsa un paio di settimane fa su alcuni giornali sportivi, la Juventus è all'ultimo posto come plusvalenze tra le "Big" ergo di cosa stanno parlando?Inoltre mi dicano quanti ovvero quantificare il numero che una società possa fare Plusvalenze senza incorrere in processi: NON esiste nessun numero perchè ne Lega ne FGCI ne Governi hanno mai stabilito una Regola certa!

Vedremo come continuerà Farsopoli 2, e aggiungo caso strano è iniziato da quando la Juventus ha parlato di Superlega, competizione NON gradita a Uefa e Fifa(che strano vero?), dove ancora più strano(eufemismo) il Don Ceferin capo dell'Uefa senza giri di parole ha "Minacciato" anche il Barcellona(che assieme a Real Madrid e Juventus sono promotori e fautori della Superlega) di sbatterlo fuori dalle competizioni europee se viene accertato che (combinazione) che il Barcellona ha "comprato"gli arbitri nel campionato scorso,tra l'altro non vinto. 

Mentre su Report dello scorso lunedì è andato in onda Farsopoli 1, quello di Calciapoli dove se caso mai c'è ne fosse stato bisogno metteva in luce le "porcate" interiste e non solo, ma che caso strano(eufemismo anche qui) le trascrizioni delle intercettazioni, sono state NASCOSTE nei cassetti per anni fino alla Prescrizione di questa società. Prescrizione che non VUOLE dire Assoluzione, ma che per tanti Anti juventini o Rosiconi non fa differenza. 

Anche qui, mio umile pensiero sarebbe da riaprire le indagini e andare fino in fondo, ma se lo facessero i Prescritti rischiano la C non solo la B e società come Lazio, Roma( orologi Rolex regalati ai designatori arbitrali e arbitri), Fiorentina e Milan rischiarebbero grosso.

Ma si sa nel paese delle banane non accadrà mai...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Serata Beth Hart

Post n°3052 pubblicato il 15 Aprile 2023 da paperino61to

E anche Pasqua è volata via ed eccoci di nuovo al vostro rockcafè preferito. Un augurio di buon fine settimana a tutti voi. 

Vi presento madamigella Beth Hart (Los Angels nata il 24/01/1972) è una cantautrice americana, la sua musica spazia dal blues, pop,jazz e gospell.

 

Hart cantò anche una canzone con Slash (ex chitarrista dei Guns N'Roses) inclusa nell'album da solista di Slash. Nel 2011 inizia la sua collaborazione con Joe Bonassa cantante e chitarrista blues che dura tutt’ora.

 

   

  

 

 

 

        

 

 

 

 

         

 

 

 

 

           

 

 

 

 

     

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963