Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2rbx1dglDoNnA.Sg1b9elyravpaperino61tonomadi50QuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554esmeralda.carininorise1bubriska
 

Ultimi commenti

Primavera bugiarda
Inviato da: cassetta2
il 23/04/2024 alle 17:41
 
Io ho letto che è l'effetto dell'escursione...
Inviato da: rbx1dgl
il 23/04/2024 alle 16:35
 
La situazione che hai descritto corrisponde anche nella mia...
Inviato da: DoNnA.S
il 23/04/2024 alle 16:00
 
Fa un freddo cane, colpa del riscaldamento globale. Se...
Inviato da: g1b9
il 23/04/2024 alle 13:02
 
Almeno da noi sono accesi!!! Veramente fa freddo!!!...
Inviato da: elyrav
il 23/04/2024 alle 10:51
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 26/07/2021

 

Atto di Accusa

Post n°2790 pubblicato il 26 Luglio 2021 da paperino61to

Oggi il mio è un Atto di Accusa contro chi dovrebbe rendere le città più sicure e vigilare sui cittadini. 

Un Atto di Accusa dopo aver visto le immagini di migliaia di Idioti scendere in piazza per un diritto che farebbe ridere tutti i pollai del mondo se non dell'Universo. 

I Diritti per cui vale la pena scendere non è certo un pezzo di carta dove ti dice che ti puoi muovere o perchè non potevi fare colazione al bar ( domandate nei paesi poveri del mondo se sanno cosa sia la colazione!".

I Diriti per cui vale la pena di scendere in piazza sono TRE: Diritto al lavoro ( sbloccando i licenziamenti centinaia di lavoratori sono a spasso, il tutto appoggiato anche da chi va in televisone a farsi bello dicendo il contrario, vero Barabba leghista? Vero Pantegana di Roma?)

Il Diritto alla salute: farsi curare dalla sanità nazionale e non da privato( da anni stiamo andando verso il modello americano se non ve ne siete accorti).

Il Diritto allo studio: Da decenni ogni governo ha un ritornello ripetitivo, ovvero Cancellare la scuola, tagliando il budget, budget che caso strano anche quest'anno è aumentato per le scuole Private!.

Torando al mio Atto di Accusa è contro chi ha Permesso VOLUTAMENTE le Manifestazioni NON Autorizzate ! Atto di Accusa contro chi VOLUTAMENTE si è Girato dall'altra parte!

Queste persone che dovrebbero e che NON lo hanno fatto vigilare anche sulla salute dei cittadini LIGI alle Regole, che tengono a due semplicissime regole( chiamate da molti stolti con l'aggettivo Dittatura) : Mascherina e non fare Assembramento.

Quindi se in molte città sono andate in scena queste Manifestazioni ( tra l'altro organizzate dai Ratti di fogna) la colpa va a chi avrebbe Dovuto intervenire! 

Se e spero di no, dovrebbero Aumentare i contagi grazie a questi Cretini, la colpa è solo di chi gli ha permesso questa oscenità.

Atto di Accusa contro: Prefetto, Questore, Capo della Polizia Locale e Sindaco/a.

Da tempo sapevamo di queste Manifestazioni, l'appuntamento con tanto di orario, giorno e percorso giravano  sui social, un tam tam con cellulari.

Da più di un anno anche il Ministero degli Interni monitorava chi soffia su queste Manifestazioni ( i Ratti di fogna) ma ben lungi di intervinire. 

L'anno scorso ai tg nazionali hanno fatto vedere una Manifestazione NON Autorizzata in Germania, ebbene l'ordine arrivata alla polizia è stata di farli Sgombrare con tanto di idranti e cariche...era una Manifestazione dei No Mask!

Se qui da non non succede cosa può significare? Una sola cosa, che i suddetti personaggi da me citati sono COLLUSI con chi Organizza questo tipo di Manifestazioni!

Protestare si deve fare ed è giusto, ma per cose SERIE e soprattutto si deve fare in sicurezza. Questi Idioti tutti quanti senza Mascherina, uno vicino all'altro, ammassati come bestie al macello!

Non Hanno Rispetto degli altri, Non hanno rispetto dei tanti Morti per Covid. Conseguenza NON devono Meritare nessun  Rispetto  da parte nostra!

Si può essere o non essere d'accordo sul covid, sulla gestione che si è fatta, specialmente dopo l'arrivo del Gran Mogol con tanto di tuta mimentica, ma bisogna ricordare le immagini in televisione dei reparti pieni di povera gente, che è Morta senza nessun caro a loro accanto!.

Ultima riflessione: A Chi GIOVA avere questi Assembramenti? ( Compreso quello dove altrettanti Idioti si sono riversati a vedere arrivare i giocatori della nazionale con tanto di bus scoperto?.

Perchè a qualcuno chiaramente fa Comodo, altrimenti NON riesco a spiegarmelo questo NON Voler Intervenire, a meno che questi personaggi da me citati, non solo sono Collusi con i Ratti di fogna, ma applicano il proverbio: Occhio non VEDE cuore non duole...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963