buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

Creato da paperino61to il 15/11/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 90
 

Messaggi del 02/04/2019

Satanista e di Sinistra

Post n°2455 pubblicato il 02 Aprile 2019 da paperino61to

Per molti che hanno una loro identità di destra o presunta tale o di devoti ultrà della Chiesa, io appartengo a quelli definiti Satanisti e di Sinistra. 

Il termine Satanista di solito lo si appioppava negli anni 50/60' a chi sentiva o faceva musica rock, da Elvis ai Led Zeppelin, per passare dai Beatles e Rolling Stones.

Non parliamo poi dei vecchi bluesman dove vendevano la loro anima al Diavolo per avere successo.

Sinistra, perchè da anni va di moda usare questo termine, mettendo nel calderone anche chi la sinistra non sappia cosa sia. Gente come Prodi, Renzi, Gentiloni, persino la Bindi, secondo molti è sinistra. E io rispondo sempre che ahimè la Vera Sinistra è morta con la dipartita di Berlinguer.

Perchè ho usato le parole Satanista e Sinistra? Perchè nei giorni precedenti al congresso di Verona sulla famiglia ( che vorrebbero Loro) sono comparsi sia nel web che su messaggi sul cellulare, queste frasi accompagnate dal scendere in campo per la battaglia per sconfiggere gli atei, femministe, uccisori di feti, gay, lesbiche ecc...

Al di là di come una la possa pensare in questo tema, posso dire semplicemente che chiudendo i manicomi questa gente c'è la siamo ritrovati per strada e sono molto pericolosi.

Quando domenica sera sentivo l'accoppiata Gardini/Maglie a La7, mi sono messo le mani nei capelli. Uno può essere d'accordo oppure no, ma negare come hanno fatto loro certe affermazioni lette  e sentite dalla gente presente al congresso,  una persona delle domeande se le pone.

 L'unica certezza è che a Verona sono girati molti soldi per organizzare questo evento, e chi finanzia non gli usa certo per dare da mangiare ai poveracci di questo pianeta.

In ogni caso ammetto sono Satanista e Sinistra, non sta a me a dire se sono in difetto o no...io ovviamente continuero a sentire la mia musica rock con in testa gli AC/DC e LED ZEPPELIN, e ogni volta che potrò canterò Bandiera Rossa indossando la maglietta del CHE