buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

Creato da paperino61to il 15/11/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 90
 

Messaggi del 15/05/2019

Nuova attivitą

Post n°2469 pubblicato il 15 Maggio 2019 da paperino61to

Una cosa nuova che non sapevo nell'attività dei Vigili del Fuoco, è quella di togliere "striscioni" invisi al Barabba leghista dove tiene i suoi comizi. Non lo sapevate? Certo, siete scusati, perchè nonostante questo personaggio con il vizietto innato di essere allergico al lavoro ( al Viminale hanno chiesto l'intervento della trasmissione Chi l'ha visto?) ha compilato una lista nera dei tg a lui poco simpatici: Rai1, Canale5 e La7. 

Peccato che in due canali su tre NON fanno assolutamente vedere le contestazioni al Barabba, ne tantomeno ne parlano. Solita storia del nostro giornalismo servile.

Dicevo, che i Vigili del Fuoco adesso hanno anche questo compito, togliere striscioni a lui poco simpatici, d'altronde la sua "democrazia" ha qualche falla, ovvero o tu fai come dico io o altrimenti ti metto alla gogna e ne subisce le conseguenze.

Quindi se decidete di mettere striscioni al balcone, preparate anche il caffè e biscotti  per questo solerte corpo. 

Fantastica la sua prova da "duro" quando si rivolge a chi lo contesta: "Se provate ad alzare le mani solo su una persona presente in piazza ve la vedrete personalmente con ME!".

Peccato che ILLO sia sempre circondato dai cagnolini in divisa, certo che è facile fare il "duro" in questa maniera, ma si sa al nostro Barabba piace vincere facile.

A proposito dei cagnolini, al suo via, possono "requisirvi " il cellulare, se avete la pessima idea di fare video dove lo contestano, non sia mai che poi lo mettiate in rete. Poco importa se dite che lo state ancora pagando a rate. Inoltre tenete a portata di mano la vostra carta di identità, la Digos SpB( Società per Barabba) ha l'ordine di prendere nome cognome ecc...non si sa mai che possiate costituire un serio pericolo per il gran capo dei Ladroni.

Per concludere se andate ai suoi comizi elettorali ( come ho detto prima è allergico al lavoro, quindi perchè fare il Ministro degli Interni?), potete sempre essere presi a ceffoni dai suoi devoti fan, e in questo caso non sperate nell'intervento dei cagnolini presenti, perchè solo in quel momento si trasformano nelle tre scimmiette: non vedo, non sento, non parlo.

Si potrebbe dire che E' la bellezza della democrazia leghista baby....

Ps. pensate che c'è qualcuno che sostiene che i video della Repubblica e del Fatto quotidiano e della Stampa, in merito alle varie contestazioni siano Falsi, un montaggio. Domanda: allora al posto del Barabba c'è un suo sosia? Nulla da fare i Diversamente Intelligenti la fanno da padrona in questo paese, a tutti i livelli.