buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

Creato da paperino61to il 15/11/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 89
 

Messaggi del 14/06/2021

Si crede Dio

Post n°2770 pubblicato il 14 Giugno 2021 da paperino61to

"Il povero mangia se c'è il ricco che lo fa mangiare. Lavora se c'è l'imprenditore che investe. Se fai venire in vacanza il povero ti lascia povero. Se ospiti il ricco ti fa diventare ricco".

Questa frase è stata riportata da alcuni quotidiani( per la verità è un eufemismo dire alcuni, ma facciamo finta che sia così). Frase detta da un CONDANNATO PER EVASIONE FISCALE e che risiede da anni a Montecarlo ( Principato di Monaco).

Ovviamente ci si risiede per NON pagare le Tasse nel nostro paese, che poi tra l'altro è anche il suo, anche se non lo si direbbe visto i suoi proverbiali Attacchi contro il Governo, pardon, contro il vecchio Governo.

Proprietario di una nota discoteca in Sardegna, dove la scorsa estate, grazie a dei clienti, portatori del Covid hanno non solo infettato altri clienti ma pure il personale del locale. Poco importava di questa cosa al soggetto in questione, importante era INCASSARE i soldi dei clienti.

Questo "Squallido personaggio" purtroppo non è nuovo a queste uscite, anzi, e non possiamo dare la colpa al caldo di giugno o all'età che avanza. Ha nel suo DNA l'Arroganza di chi si crede padreterno in terra, e dove all'umile preferisce il Ricco, meglio ancora se "impegolato" nella sacre famiglie.

Ha criticato i pastori sardi, i calabresi, i siciliani, deride e ride di chi fa fatica ad arrivare a fine mese. 

Il guaio è che quasi sempre presente come ospite in certe trasmissioni, dove dalla sua mega villa a Montecarlo esprime da saggio economista come dovrebbe funzionare il Nostro paese, ovvero dare ai ricchi e nulla ai poveri.

Il tutto mentre gli altri ospiti concordano con lui, dove il conduttore( che dovrebbe ricordarsi di essere anche un giornalista) applaude convinto di quello che dice.

Peccato che a parte un giornale, nessuno gli domanda come mai sia Scappato dal suo paesello natale, di come mai dopo esser entrato nel giro che conta è Scappato anche da capoluogo lombardo, ma soprattutto da dove ha Preso i soldi per iniziare la sua carriera?

Evito di esprimermi e di dire cosa veramente penso o meglio di come si potrebbe risolvere il problema di persone del genere. Quello che mi Disgusta molto di più è che c'è gente povera che gli va dietro, che lo sostiene a spada tratta, salvo poi lamentarsi che a fine mese non ci arriva, che la sua ditta ha chiuso ecc...Che dire: chi è causa del suo mal pianga se stesso...