buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

Creato da paperino61to il 15/11/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 89
 

Messaggi del 16/07/2021

Gestione? Mah...sarą

Post n°2786 pubblicato il 16 Luglio 2021 da paperino61to

Oggi parliamo della NON Gestione dei vaccini, opinione mia personale sia chiaro. 

Una Gestione gestita da Diversamenti Intelligenti con molte Incongruenze. 

Partiamo dall'inizio con alcuni punti( frasi dette da chi Gestiva, con sostegno dei medici, virologi ecc...).

1) Il vaccino Somministrato deve essere sempre lo stesso anche per il richiamo. 

Detto e fatto, non sapendo come smaltire le scorte di Astrazeneca (migliaia di fiale), questo vaccino ora bandito dal CTS, i medici preposti alla vaccinazione non trovano altro di meglio che dire, che non vi sono problemi nel cambiare vaccino ma anzi...peccato che la comunità scientifica gli Smentisca. A Torino, solo l'altra settimana, una 30 di persone hanno fattoil richiamo con Astrazeneca e non con il Pfizer. Ovviamente i medici dopo questa grossa enorme c...hanno chiamato le persone raccomandadogli che se hanno dei problemi di andare immediatamente al P.soccorso, l'assurdo è anche che non gli hanno spiegato il motivo del Loro interessamento sulla salute. Se non vi fosse stato Pericolo perchè tempestargli di telefonate?

2) Le case produttrici hanno detto chiaramente che il richiamo va Fatto entro 20/25 giorni non di più altrimenti si perde di efficacia. Detto e fatto, ci sono persone(molte) che vengono richiamate dopo 35/50 giorni, il tutto perchè il Gran Mogol( il militare con tanto di medagliette sul petto) esclama a denti stretti ai mass media: che NON vi sono vaccini per tutti.

3) Solo un mese addietro il medico Riccardi (scusate non ricordo bene il nome) sempre ai mass media dice: Ci vorrà il terzo richiamo per la variante in arrivo. Domanda spontanea, ma quante volte una persona si deve vaccinare? Quante volte una persona deve fare il richiamo? Lo sanno pure i sassi che un virus genera varie varianti, che facciamo, ci vacciniamo vita natural durante? 

4) Bisogna Prenotarsi tramite l'Asl o la Regione per vaccinarsi. Detto e fatto, migliaia di cittadini hanno provato con esiti scarsi, tanto vero che negli ultimi mesi, hanno aperto centri di vaccinazione pure dove abita lo Yeti(in alta quota), tra l'altro con code pazzesche e tanto di Assembramento di vaccinanti. 

5) Solo l'altro ieri ho sentito al Tg nazionale dare i "numeri" dei vaccinati: 50 Milioni di persone, ora guarda caso, sembra che i NON vaccinati superino i vaccinati...qual'è la Verità? Se nel nostro paese siamo( ipoteticamente) 60 Milioni di persone, si capisce da soli che la differenza dei Non vaccinati è di 10 milioni, quindi il rapporto è di 5 a 1. Ma caso strano adesso il rapporto si è Invertito.

 6) Torniamo all'Astrazeneca, il vaccino era stato dato inizialmente dai 70 anni in su, poi guarda caso sono scesi fino ai 18 enni, quando, dalla casa produttrice e da molti esperti( chiamiamoli così) dicevano chiaramente che era rischioso per i giovani farlo, e infatti una povera ragazza è morta. Allora sono stati riportati all'età iniziale, salvo accorgersi che forse era meglio bandirlo, per non incorrere in altre morti o meglio incorrere a denunce.

 

Non so è per incompetenza o per meri scopi personali(non a livello di medici di base, ma parlo a livello in alto della Sanità e del Governo) stanno dando adito a chi NON crede nei Vaccini, a chi dice che il Covid è solo una Balla. Io non arrivo a sostenere queste tesi allucinanti e idiote, ma certo è che gestendo in questa maniera, viene spontanea a porsi delle domande.