buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 89
 

Messaggi del 16/11/2021

Vergogna pediatrica

Post n°2846 pubblicato il 16 Novembre 2021 da paperino61to

Oggi anzi per la verità da ieri sera sono un tantino (eufemismo) inc...

Il nipote che ha 4 anni a fine novembre si ritrova purtroppo con 39 e più di febbre, cosa si fa in questi casi? Si telefona al pediatra, credendo, riscrivo credendo che venga a casa. 

E invece? La risposta è stata: "Signora, lo deve portare qui!".

Ovviamente una persona adulta che ha febbre alta NON  si muove di casa figuriamoci se è un bambino. Allora che si fa? Un giro di chiamate alle altre mamme dei suoi amichetti per avere un numero di telefono di altri pediatri.

E come sopra stessa risposta:"A casa non vengo, se vuole lo prenoto per venire in studio medico da me!".

 

A quel punto tenti con qualche pediatra a pagamento, ammesso che ti rispondano, perchè c'è anche quell'inconveniente, e l'unico che ti risponde ti dice: "Signora io vengo, ma deve fare il Tampone al bambino!".

Ora capite il perchè dell'inc...Questi medici visto che si ritengono tali hanno fatto il Giuramento di Ippocrate eppure se ne infischiano. Ma questa prassi dell'infischiarsene dura ancora prima della pandemia. 

Hanno solo preso la palla al balzo come si suol dire, e questo vale per adulti e bambini, se vuoi essere visitato (si fa per dire, perchè molti di loro manco lo fanno) devi Essere TU ad andare da loro. 

Altrimenti l'alternativa è il Pronto Soccorso, luogo dove è meglio per tanti motivi evitarlo, ma si sa nel paese delle banane, dei corrotti e corruttori, dei mafiosi, delle Lobby ( e quella medica è una di queste), dei Governi ladroni che da 40 anni Tagliano sulla sanità pubblica cosa si può pretendere?.

Ora speriamo che Francesco gli sia calata la febbre e in quel caso verrebbe da noi e viene il pediatra che ha visto i miei figli crescere, purtroppo non va dove abita il nipote perchè è fuori Torino.

Concludo dicendo che è una Vergogna e che forse sarebbe ora che chi si trova o si è trovato in questa condizione Denunciasse la cosa alle forze dell'Ordine e a quella cosa inutile chiamata Ordine dei medici...tentar non nuoce...

Per la cronaca la mamma ha già dato un paio di tachipirine però ovviamente la febbre scende ma risale anche, e non si sa a cosa sia dovuto ( male di stagione sicuramente) ma uno vorrebbe esserne sicuro. 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: paperino61to
Data di creazione: 15/11/2008