buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Messaggi del 15/06/2022

Difetto di intelligenza

Post n°2937 pubblicato il 15 Giugno 2022 da paperino61to

Oggi parlo dell'Intelligenza umana, di quell'Intelligenza che difetta in tantissime persone senza distinzioni di classe sociale. 

Partiamo dai nostri Governanti e in special modo dal Ministro della Salute. Qualcuno mi dirà: "Basta vederlo in faccia"...anche questo è vero, però uno Spera sempre( scusate il gioco di parole sul suo cognome). 

In un intervista ai media dell'altra settimana, lui e i suoi compari di merenda dicevano."Stiamo valutando se togliere la mascherina anche sui mezzi di trasporto locali", ovvero tram e bus. 

Caro "Intelligentone" se si prende la briga di non essere "scorazzato" a destra e manca con l'auto blu, forse avrebbe Notato che una parte degli utenti dei trasporti locali(bus e tram) è da circa un mese che non usano la mascherina. 

A Torino, l'ho potuto constatare di persona, e nessuno di questi è stato sanzionato nonostate in vigore vi era l'obbligo. Quindi caro Ministro e soci cosa valutate? L'Intelligenza che NON avete?.

 

Ora passiamo alla classe del popolino, a quelli che continuano imperterriti a gridare al complotto "Covid" e a volte "deragliare" di brutto sui binari in cui stanno viaggiando. 

Pochi giorni addietro, sul cellulare, mi sono arrivati dei video da parte di un paio di amici. Questi video erano tratti da Film antecendeti alla pandemia, dove l'attore principale pronosticava il contagio in tutto il mondo di un ben non specificato virus. 

A seguire i commenti di altre persone del tipo: "Avete visto, era tutto già pianificato, ecc.."".

Ora non vorrei fare il superiore, ma se ci mettiamo a dire queste cose, allora io vi cito due esempi classici di un virus che ha distrutto l'umanità: "L'ultimo uomo" Mary:W.Shelley DATATO 1826 e più recentemente (1954) "Io sono leggenda" di R. Matheson.

Che facciamo amici miei, diciamo che anche questi autori hanno visto "lungo", specialmente la signora Shelley?...Su cerchiamo di esser seri, la Diversità intelletuale lasciamolo ai politici, Noi usiamola...

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: paperino61to
Data di creazione: 15/11/2008