Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravpaperino61tonorise1rbx1dglg1b9cassetta2DoNnA.Snomadi50bubriskaClide71cavaliericristianiacer.250zoppeangelom12ps12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/03/2019

 

Scusanti false...

Post n°2449 pubblicato il 18 Marzo 2019 da paperino61to

“ Mi scuso…”, “Sono stato travisato…”,”Hanno estrapolato solo una frase…”.

Quante volte abbiamo letto o sentito queste “giustificazioni”  di personaggi politici,  dello spettacolo, del giornalismo? Tante, troppe volte, e come sempre accade in queste cose, finisce tutto nel dimenticatoio. Come se fosse una cosa normale “insultare”, ”mistificare la realtà”, “denigrare chi ti contesta”.

Questa mia considerazione è riferita alle ultime frasi riportate dai giornali: “ Non Emma, dovrebbe aprire le cosce e magari farsi anche pagare”( esponente leghista). La cantante rea di avere criticato le chiusure dei porti per gli sbarchi degli immigrati.

“Sembra uscita da un film dell’orrore” ( Rita Pavone in merito alla ragazzina Greta che ha dato il via alla protesta sul clima).

“Se non fosse malata, vorrai averla davanti alla mia macchina per prenderla sotto”( Maglie giornalista).

“Mussolini ha fatto anche cose buone”( Tajani europarlamentare di FI).

Queste sono solo le ultime frasi come ho detto, e ovviamente a parte lo sdegno delle persone “intelligenti” la maggior parte delle persone concorda con loro: “se l’hanno voluta” è il ritornello più comune.

D’altronde non si può pretendere se chi dovrebbe calmare le acque fa il contrario ( vedi il Barabba ministro con i suoi post contro chi lo contesta, mettendo costoro alla gogna di internet), oppure sta in silenzio come  un fantasmino, peccato che questo fantasmino stia al Quirinale, e che quindi avrebbe il Dovere di intervenire.

Sempre più disgustato dalle persone che vivono in questo paese, e non crediate che siano poche, tutt’altro, c’è sempre più non la voglia di legalità ma di “fascismo”, e lo si nota da ancora chi crede che il codardo più famoso del nostro paese, facesse arrivare i treni in orario, che abbia dato lui le pensioni, che la marcia su Roma era solo una scampagnata e che le camere del lavoro sono bruciate per auto combustioni e che le bonifiche nel ponentino non abbiano mietuto migliaia di vittime, e potrei andare avanti in infinito sulla distorsione della realtà storica.

Ritornando alle frasi citate sopra, questi “stupidi”, attenzione non uso la parola ignoranti, perché ignoranti deriva da ignorare, questi “stupidi” sanno bene cosa dicono e che di conseguenza la loro difesa suona falsa come le loro persone.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963