Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravpaperino61tonorise1rbx1dglg1b9cassetta2DoNnA.Snomadi50bubriskaClide71cavaliericristianiacer.250zoppeangelom12ps12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/04/2023

 

In scena Farsapoli 2...

Post n°3053 pubblicato il 20 Aprile 2023 da paperino61to

Per chi avesse ancora dei dubbi, e purtroppo gli Anti Juventini o Rosiconi sono tantissimi, ieri abbiamo avuto la Conferma di FARSOPOLI 2. 

Un PG che è nel collegio di Accusa ha ammesso che le motiviazioni indotte sul caso plusvalenze NON sono affatto chiare, ci sono vizi di procedura ecc...il tutto è da rivedere.

Basta questo per capire che è l'ennesima FARSA contro la società Juventus, dove sicuramente gli ex dirigenti hanno fatto delle C...enormi ma non da pregiudicare penalizzazioni o peggio ancora retrocessione come in tanti chiedono.

"Ha violato la lealtà sportiva!" Mi spieghino dove la violata perchè sinceramente non l'ho anzi non l'abbiamo capita, visto che sono tre anni di fila che NON vinciamo lo scudetto e due anni di fila che NON vinceremmo nulla...ergo cosa si è violato.

"Avete fatto troppe plusvalenze e non è giusto!" In una tabella comparsa un paio di settimane fa su alcuni giornali sportivi, la Juventus è all'ultimo posto come plusvalenze tra le "Big" ergo di cosa stanno parlando?Inoltre mi dicano quanti ovvero quantificare il numero che una società possa fare Plusvalenze senza incorrere in processi: NON esiste nessun numero perchè ne Lega ne FGCI ne Governi hanno mai stabilito una Regola certa!

Vedremo come continuerà Farsopoli 2, e aggiungo caso strano è iniziato da quando la Juventus ha parlato di Superlega, competizione NON gradita a Uefa e Fifa(che strano vero?), dove ancora più strano(eufemismo) il Don Ceferin capo dell'Uefa senza giri di parole ha "Minacciato" anche il Barcellona(che assieme a Real Madrid e Juventus sono promotori e fautori della Superlega) di sbatterlo fuori dalle competizioni europee se viene accertato che (combinazione) che il Barcellona ha "comprato"gli arbitri nel campionato scorso,tra l'altro non vinto. 

Mentre su Report dello scorso lunedì è andato in onda Farsopoli 1, quello di Calciapoli dove se caso mai c'è ne fosse stato bisogno metteva in luce le "porcate" interiste e non solo, ma che caso strano(eufemismo anche qui) le trascrizioni delle intercettazioni, sono state NASCOSTE nei cassetti per anni fino alla Prescrizione di questa società. Prescrizione che non VUOLE dire Assoluzione, ma che per tanti Anti juventini o Rosiconi non fa differenza. 

Anche qui, mio umile pensiero sarebbe da riaprire le indagini e andare fino in fondo, ma se lo facessero i Prescritti rischiano la C non solo la B e società come Lazio, Roma( orologi Rolex regalati ai designatori arbitrali e arbitri), Fiorentina e Milan rischiarebbero grosso.

Ma si sa nel paese delle banane non accadrà mai...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963