buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 89
 

Messaggi di Novembre 2021

Serata Fleetwood Mac

Post n°2847 pubblicato il 20 Novembre 2021 da paperino61to

Eccoci a sabato e alla musica del rockcafè, dopo l'intermezzo dei cartoni animati, riprendiamo la Musica con la M maiuscola. Il gruppo che vi presento stasera non ha bisogno di presentazioni, ecco a voi I Grandissimi Fleetwood Mac. 

 

 

 

 

            

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

              

 

 

 

 

 

              

 

 

 

 

 

 

       

 

 

 
 
 

Vergogna pediatrica

Post n°2846 pubblicato il 16 Novembre 2021 da paperino61to

Oggi anzi per la verità da ieri sera sono un tantino (eufemismo) inc...

Il nipote che ha 4 anni a fine novembre si ritrova purtroppo con 39 e più di febbre, cosa si fa in questi casi? Si telefona al pediatra, credendo, riscrivo credendo che venga a casa. 

E invece? La risposta è stata: "Signora, lo deve portare qui!".

Ovviamente una persona adulta che ha febbre alta NON  si muove di casa figuriamoci se è un bambino. Allora che si fa? Un giro di chiamate alle altre mamme dei suoi amichetti per avere un numero di telefono di altri pediatri.

E come sopra stessa risposta:"A casa non vengo, se vuole lo prenoto per venire in studio medico da me!".

 

A quel punto tenti con qualche pediatra a pagamento, ammesso che ti rispondano, perchè c'è anche quell'inconveniente, e l'unico che ti risponde ti dice: "Signora io vengo, ma deve fare il Tampone al bambino!".

Ora capite il perchè dell'inc...Questi medici visto che si ritengono tali hanno fatto il Giuramento di Ippocrate eppure se ne infischiano. Ma questa prassi dell'infischiarsene dura ancora prima della pandemia. 

Hanno solo preso la palla al balzo come si suol dire, e questo vale per adulti e bambini, se vuoi essere visitato (si fa per dire, perchè molti di loro manco lo fanno) devi Essere TU ad andare da loro. 

Altrimenti l'alternativa è il Pronto Soccorso, luogo dove è meglio per tanti motivi evitarlo, ma si sa nel paese delle banane, dei corrotti e corruttori, dei mafiosi, delle Lobby ( e quella medica è una di queste), dei Governi ladroni che da 40 anni Tagliano sulla sanità pubblica cosa si può pretendere?.

Ora speriamo che Francesco gli sia calata la febbre e in quel caso verrebbe da noi e viene il pediatra che ha visto i miei figli crescere, purtroppo non va dove abita il nipote perchè è fuori Torino.

Concludo dicendo che è una Vergogna e che forse sarebbe ora che chi si trova o si è trovato in questa condizione Denunciasse la cosa alle forze dell'Ordine e a quella cosa inutile chiamata Ordine dei medici...tentar non nuoce...

Per la cronaca la mamma ha già dato un paio di tachipirine però ovviamente la febbre scende ma risale anche, e non si sa a cosa sia dovuto ( male di stagione sicuramente) ma uno vorrebbe esserne sicuro. 

 
 
 

Serata: si ritorna bambini

Post n°2845 pubblicato il 13 Novembre 2021 da paperino61to

Stasera il rockcafè si trasforma nel grande schermo, alcuni di voi mi hanno fatto notare che gli farebbe piacere vedere le (dis) avventure del piumato...bello ridere alla faccia, pardon alle piume degli altri, in questo caso alle mie. Dato che son generoso e bravo oltre che bello meraviglioso sublime simpatico...se dimentico qualche aggettivo perdonatemi, vi accontento. Stasera si ritorna bambini, mettevi comodo e spegnete le luci in sala...si Parteeeeee con le risate. 

 

 

                 

 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

           

 

 

 

 

            

 

 

 

 

 

            

 

 

 

 

 

 

     

 

 

 

 

 
 
 

Nuovo Articolo della Costituzione

Post n°2844 pubblicato il 10 Novembre 2021 da paperino61to

Non so se avete saputo ma c'è un NUovo Articolo nella nostra Costituzione e recita così :

"Qualsiasi Manifestazione o Corteo, non importa il motivo per cui si farà, l'Assenso e il Consenso lo  daranno Esclusivamente i Commercianti che avranno il Loro esercizio commerciale (negozio) nei pressi del centro o vie limitrofe di ogni città. Inoltre queste Manifestazioni o Cortei verrano spostati nelle Periferie e dovranno essere Statiche( ovvero fare le belle statuine)" 

Questo nuovo articolo è stato avallato e Firmato dal Ministero del Viminale.

Psss...psss...Sindacati nulla da dichiare in merito? 

 

Credetemi la Notizia è Vera, la scusante sono i cortei No Green pass, ma credete che se fossero dei lavoratori Sarebbe Diverso? I cari "Evasori Fiscali" si sono Lamentati perchè NON fanno gli Incassi durante una manifestazione o corteo, i clienti non vanno nei loro negozi perchè hanno paura. 

 

Anni addietro hanno fatto una campagna contro la sfilata dei NoTav, hanno instillato la Paura a partire dal Comune(sindaco) alla Prefettura per finire ai partiti politici. Tutti i negozi di via Cernaia e Pietro Micca fino in Piazza Castello con serrande Abbassate!!  Ebbene sapete come è finita? In una sfilata Pacifica!!! Senza Infiltrazioni NON succede mai NUlla....

 
 
 

Due Notizie

Post n°2843 pubblicato il 08 Novembre 2021 da paperino61to

Ieri sera ho girato un attimo su Rai News 24, e due Notizie sche scorrevano mi hanno incuriosito e non poco, visto che è l'argomento da diversi mesi e quotidianamente viene riproposto. 

 

"CORTE FEDERALE DEL TESXA(U.S.A.) ANNULLA, ( SOTTOLINEO QUESTA PAROLA NdR) L'OBBLIGO DI VACCINO ANTI COVID NELLE AZIENDE".

 

" A 5 EURODEPUTATI VIENE SOSPESO L'OBBLIGO DI AVERE IL GREEN PASS"

 

Chissà se qualche giornalista (Non a libro paga del Governo)  porrà la domanda ai solerti Burioni, Locatelli, Speranza e compagnia simile? O meglio chissà se qualcuno farà NOTARE questa cosa ai signori del Vaccino nominati alla riga sopra.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: paperino61to
Data di creazione: 15/11/2008