=FuNnY=

voglio vivere la vita..ma cn te mi sara difficile....

 

 

« finalmeteeeeevaffanculo a te e a quel... »

oh my god

Post n°25 pubblicato il 20 Agosto 2006 da mrs.manson89

mi fa stare male anke a me sentirti parlare cosi sembra quasi sia k ci stiamo allontanando ma nn voglio e nn lo vorrei mai...nn mi sei di troppo ti ripeto e cmq nn era di mia intenzione farti sentire tale e se magari credi k io mi sia divertita ti sbagli perke avrei preferito k tu stavi cn noi anzi cn me perke nn hanno fatto nient'altro k =fumare= e quindi t lascio immaginare il mio divertimento quindi per favore e te lo kiedo dal profondo del cuore nn pensare male di me perke credo k mi conosci e sai cm sn fatta nn vado cn cattive intenzioni....almeno cn te di sicuro mai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mrs.manson89
Data di creazione: 29/07/2006
 

immagineimmagine

immagineimmagineimmagineimmagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963