=FuNnY=

voglio vivere la vita..ma cn te mi sara difficile....

 

 

« Messaggio #42Messaggio #44 »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 15 Settembre 2006 da mrs.manson89

DELUSA,SCORAGGIATA,AVVILITA
sn queste e tante altre le cose
ke sei in grado di provocare in me
ultimamente nn sei tu,o nn sn io
nn so dare una spiegazione valida
so solo ke il nostro interesse sta diminuendo
e cn esso anke il nostro amore,
il mio amore,o il tuo .....
nn lo so...
dici ke hai degli impegni
ke devi andare ad una festa,
poi al compleanno di un tuo amico,
poi devi andartene prima perke
devi fumare insieme a tua =cugina=
ki sei??? da dove vieni???
ke fai????dove vai???
vuoi forse fuggire da me???
beh...dimmelo almeno...
se nn altro avro un motivo...
e lascero k il mio cuore si calmi
ke la mia anima trovi un po di pace
e ke la mia mente si riposi,
senza k continui a farla pensare e
a farle trovare una soluzione a tutto ciò
e ke lasci il mio corpo al mondo
insomma la mia vita.....
ti prego fai in modo ke possa
godermela basta sn stanca.......
NN ESSERE MISTERIOSO TI PREGO
PERKE NN SEI LIMPIDO CM L'ACQUA...
gia nn mi capisco da sola...
cm puoi pretendere k ti capisca
almeno dammi una mano
cerca di aprirti anke un minimo
TI PREGO....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mrs.manson89
Data di creazione: 29/07/2006
 

immagineimmagine

immagineimmagineimmagineimmagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963