=FuNnY=

voglio vivere la vita..ma cn te mi sara difficile....

 

 

« Messaggio #44Messaggio #46 »

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 30 Settembre 2006 da mrs.manson89

Ke bella giornata oggi k ho passato cu l'ammora mia ahuahuahuahuah sn andata all'auchan cu la miciola mia e abbiamo spafato nei negozi un po...mi sn provata una maglietta FORE DE CAPU PROPRIO!!!!!!!!! ahuahuahuhau in realta era una maglietta di vekkie di 80 anni ahuahuahuahauhauahuah coooooooomunque....... davvero e stat una bellissima giornata addirittura piu bella delle serate k passo cn l'antonio (sinceramente parlando....ahuahuhauhaua) mi serviva proprio passare un po di tempo cn la mia migliore amica....anzi la migliore amica in assoluto k possa esistre senza esagerazione magari fossero tutte cm lei.....mi sei mancata mmore miiiii......vabụ̣̣̣ ora vi lascio e vi do la buonanotte a tutti qll k passano ciau beggiiiii

PS: RICORDATE

                            "LU PURPU SE COCE CU ̣'ACQUA SOA STESSA"  
                                                                = JIM MORRISON=
AHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUHUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAH.......BASTAAAA SM@@@@K A TUTTI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mrs.manson89
Data di creazione: 29/07/2006
 

immagineimmagine

immagineimmagineimmagineimmagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963