Creato da innamoratissimadite il 23/12/2012

innamoratissimadite

diario

 

Help me.... Il dramma della suocera.

Post n°7 pubblicato il 12 Ottobre 2013 da innamoratissimadite
 
Tag: suocera

Non può essere tutto rosa e fiori, deve esserci sempre qualcosa che non va'!

Dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento passato bene ora ne prosegue un altro di lotte. Vi racconto subito tutto... A. è partito per lavoro e deve rimanere fuori fino a Dicembre del prossimo anno tornando solo il finesettimana dove con molta gioia devo condividerlo con una mamma gelosissima e invadente che mi ha costretta per mooolti sabati di stare a cena da lei e appena me ne andavo voleva convincere il figlio a lasciarmi per trovare una donna ricca e con una famiglia unita (io ho solo mamma e un fratello sacerdote e sono ancora una studentessa), questo mi ha letteralmente mandato su tutte le furie e da quel giorno decisi di trasferirmi da lui così da non  vederlo solo il finesettimana, perchè bisogna condividere la vita per restare assieme e secondo me la lontananza NON VA MAI BENE! Atto d'amore a quanto potete vedere... e la mamma come ha reagito? ahahahahaah INVIDIA E UN FALSO SORRISO QUANDO MI VEDE. Sono diperataaaa :D anche a voi è capitata una situazione così? Vi prego ditemi che non sono la sola! 

NON LA SOPPORTO PIù e questo già ora... immaginate quando mi sposo con una suocere invadente e gelosa come potrà andare a finire, che esploderò e gliene dirò di tutti i colori. Per adesso "sopporto", sorrido e la lascio nell'indifferenza, facendo anche finta di niente! CONSIGLI???

 
 
 

In bilico... tra santi e falsi dei... sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Post n°6 pubblicato il 06 Maggio 2013 da innamoratissimadite

mi girano le palle a vedere tutte quelle santarelline che poi sono le prime a fare le mignotte e che giudicano solo perché hai tra le tue amicizie anche quelle maschili e dentro di te sorridi e scherzi perché hai tanta voglia di vivere...

 
 
 

perfect!

Post n°5 pubblicato il 24 Gennaio 2013 da innamoratissimadite
Foto di innamoratissimadite

Brad Pitt&Angelina Jolie ... ..sia nei loro film che nella vita reale, "insieme", non sono bellissimi??? *-* belli belli belli ... ... . . . . . .

 
 
 

se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani

Post n°3 pubblicato il 08 Gennaio 2013 da innamoratissimadite
Foto di innamoratissimadite

la lontananza credevo fosse la causa di una rottura nel nostro rapporto e invece mi ha fatto capire quanto davvero ci amiamo e quanto mi manchi... è dura  stare lontana e la voglia di te è troppa, ma nulla è impossibile! :)

 
 
 

buon 2013

Post n°2 pubblicato il 06 Gennaio 2013 da innamoratissimadite

ne ho passate di tutti i colori in queste feste... corsa agli ospedali con un dito in necrosi, il mio amore che non era cn me a farmi compagnia perchè fuori paese e terapie nella camera iperbarica dell'ospedale della mia provincia... un fine anno da cancellare! ora che siamo entrati nel nuovo anno posso solo augurare tanta serenità e salute a tutti (e un doppio auguri anche a me)... FACCIO IL RESOCONTO DEGLI EVENTI POSITIVI E QUELLO DI QUELLI NEGATIVI DELL'ANNO CHE HO APPENA LASCIATO ALLE SPALLE:

POSITIVI: il mio amore arrivato a gennaio, i nipotini acquisiti, il nuovo nipotino che stà per arrivare, l'aver mantenuto per tutto l'anno un pesoforma mai raggiunto prima, e la fine del primo anno di estetica.

NEGATIVI: il piede rotto e la necrosi al dito, la lontananza con il mio ragazzo, l'aver dovuto smettere di andare a correre e in palestra a causa di questo fottutissimo piede offside eeeeeee sapere di dover abitare ancora per qualche anno sotto un tetto con una mamma depressa e instabile mentre mio padre e mio fratello se ne sono lavati le mani... che rabbia!!!!

PER QUESTO 2013 HO SOLO IL PRESUPPOSTO DI STUDIARE E DI FARE AMICIZIE NUOVE E DI SMETTERLA DI STARE SEMPRE CHIUSA IN ME STESSA !

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il.trasandatoinnamoratissimaditeSMFalettianimalibera2_1969Donatello1100nuovomondo1980coccoildrilloVogliaDiMesidopaullucacallegaro1960PERLABYANCAdovenidafranciao1986semprepazzanavighetortempo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963