innamoratissimadite - diario

Help me.... Il dramma della suocera.

Non può essere tutto rosa e fiori, deve esserci sempre qualcosa che non va'!Dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento passato bene ora ne prosegue un altro di lotte. Vi racconto subito tutto... A. è partito per lavoro e deve rimanere fuori fino a Dicembre del prossimo anno tornando solo il finesettimana dove con molta…
 

In bilico... tra santi e falsi dei... sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

mi girano le palle a vedere tutte quelle santarelline che poi sono le prime a fare le mignotte e che giudicano solo perché hai tra le tue amicizie anche quelle maschili e dentro di te sorridi e scherzi perché hai tanta voglia di vivere...
 

perfect!

Brad Pitt&Angelina Jolie ... ..sia nei loro film che nella vita reale, "insieme", non sono bellissimi??? *-* belli belli belli ... ... . . . . . .
 

se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani

la lontananza credevo fosse la causa di una rottura nel nostro rapporto e invece mi ha fatto capire quanto davvero ci amiamo e quanto mi manchi... è dura  stare lontana e la voglia di te è troppa, ma nulla è impossibile! :)
 

buon 2013

ne ho passate di tutti i colori in queste feste... corsa agli ospedali con un dito in necrosi, il mio amore che non era cn me a farmi compagnia perchè fuori paese e terapie nella camera iperbarica dell'ospedale della mia provincia... un fine anno da cancellare! ora che siamo entrati nel nuovo anno posso solo…
 

devi andare al ballo cenerentola?

Sono una ragazza 23enne, ho ancora molti sogni da realizzare e uno l'ho reso concreto quest'anno, MI SONO INNAMORATA DI UN UOMO MERAVIGLIOSO. Ho avuto finora una vita, oserei dire,  "piena ma vuota". Piena, nel senso che, ne ho viste e passate di tutti i colori, dal divorzio dei miei genitori al piede rotto che…