scrapmania - passione per lo scrapbooking
« Precedenti Successivi »
 

ANCORA FARFALLE

SICURAMENTE una delle regole dello scrapbooking è che non si butta niente: tutto può tornare utile e prima o poi ogni cosa sarà riciclata!Infatti ecco che con le farfalle ottenute dai segnalibri del post precedente ho fatto dei biglietti e tutto si direbbe ma non certo che sa di riciclo :)
 

SEGNALIBRO con FARFALLA

IERI sera ho ospitato una riunione Just e alla amiche intervenute ho regalato un piccolo omaggio colorato :)
 

LIVE

ANCORA una volta un lavoro in triplice copia..... credetemi è solo una coincidenza ma comincia a essere un po' buffo!
 

PER DORINA

L'idea di un ombrellino e una pioggia di auguri mi piace molto, l'ho usata diverse volte con più soluzioni, ecco l'ultima versione :)
 

ANCORA UN TERNO

NASCITE, compleanni e feste sono sempre fonti di ispirazione.... anche se in questo caso il prodotto è davvero semplice, ma sempre apprezzato :)
 

AUGURI STEFANO

PER un bimbo speciale.......
 

3 SEMBRA IL NUMERO..... perfetto

GLI impegni si moltiplicano e riesco a scrappare pochissimo :(Quando mi metto al lavoro faccio in un colpo solo tutti gli arretratri e produco il triplo.... e se non riesco a passare nei prossimi giorni vi faccio già tanti auguri di buona Pasqua!
 

PRODUZIONE PASQUALE

HO interrotto bruscamente la produzione di biglietti per la festa del papà per mancanza di tempo :( ... ma ecco una triplice sfornata di biglietti per la Pasqua :)
 

MAESTRA per un GIORNO

HO conosciuto Giovanna, amica di un'amica ed entrambe sono maestre & parla parla, come si sa da cosa nasce cosa, ho ricevuto un invito per andare a scuola a fare lezione di scrapbooking con dei bimbi di 4a elementare.Ho proposto loro un'idea tutt'altro nuova, ma sempre d'effetto e, visto che manca poco, adattissima alla festa…
 

UN PO' BIGLIETTO e UN PO' MINIALBUM

PUR facendo tante foto mi dedico poco agli album, che in realtà mi piacciono tanto quanto i biglietti....... forse di più e così ho deciso di lavorare di maggiormente  con le mie amatissime foto; non che siano tecnicamente dei capolavori, ma ogni volta che le guardo mi emozionano e questo le rende speciali ai miei…
 

« Precedenti Successivi »