scrapmania

A TUTTO SCRAP


Nei giorni scorsi sono stata impegnatissima con lo scrap, ho finito per sognarlo di notte!Ho partecipato con grande entusiasmo al "primo meeting delle scrapper bolognesi".Le mie amiche hanno organizzato questo grande incontro stile Halloween dove tutte noi STREGHETTE ci siamo ritrovate e abbiamo passato un sabato intero insieme, spiluzzicando ogni ben di Dio, comprando carte, timbri, decorazioni, stikers e tanto altro ...
Barbaraci ha pazientemente guidate nella realizzazione di un nuovo modello di minialbum e infine ho partecipato ad una lotteria e ... udite udite: ho vinto! Nel mio pacchetto ho trovato oggettini utilisssssssimi per le mie future pagine scrap! Il fine settimana seguente mi sono dedicata interamente alla fiera del creare, dove ho girato e comprato per 2 giorni, dandomi alla pazza gioia!Fra una fiera e un meeting ho anche parcecipato ad un gioco che facciamo fra scrapper: lo SWAP; si tratta di uno scambio, un  "giudice di gioco" da' alcune indicazioni  tipo il colore prevalente e alcuni oggetti precisi, tutto il resto è un po' a libera interpretazione. I pacchetti vengono portati al giudice di gioco che sorteggia i nomi per lo scambio. Io ho ricevuto il pacco da Michela ed Manuele che ringrazio per le cose carine che mi hanno mandato: mi è piaciuto così tanto questo scambio che mi sono iscritta allo swap di card natalizie.E questo è il dono che Gloria ha fatto a tutte le partecipanti: grazie Gloria!
E infine non mi dimentico certo di livingcircle! Conosciuta su internet e poi di persona!Infatti le ho consegnato dei lavori che mi ha commissionato ... e cosa c'è di strano? lo stano è che lei sta in Egitto, ma trovandosi in Italia per motivi di lavoro ha fatto in modo di passare di qua ed è stata un'esperienza molto bella.