scrapmania

DONI NATALIZI


Una delle iniziative che ha creato maggior suspens sabato scorso alla merenda scrap e anche nei giorni successivi è stata la "secret sister", ovvero un'idea lanciata da Marcella e accolta subito dal gruppo con entusiasmo e curiosità.Si tratta di uno scambio di doni ad una partener segreta, estratta a sorte in precedenza e abbinata dal "giudice di gara", in questo caso proprio Marcella.La sister dalla quale ho ricevuto il dono è ... SILVANAAAAAAAAAAAAA!devo dire che ha indovinato, perchè il mio colore preferito è il rosso e infatti, guardate cosa mi ha regalato:
E la secret sister alla quale ho fatto il dono è ... rullo di tamburi ...DANIELAAAAAAAAAEssendo io un po' nuova del gruppo non la conosco ancora bene, così dopo una breve indagine ho scoperto alcuni dei suoi gusti e alla fine ho deciso di regalarle 2 cose: - un libro di gatti, che lei ama- un calendario personalizzato, inserito in un supporto ikea che potrà riutillizzare finito il 2009 ... visto che lo scrapbooking fa anche riciclo mi sembrava sia utile che adatto!Daniela, aspetto di sapere se ho ben interpretato i tuoi gusti: spero di sì!
 
Adesso voglio farvi vedere i biglietti dello swap di sabato scorso!... e guardate bene fra le calamite: ci sono dei pasticcini in feltro che sembrano veri; io ho aggiunto una calamita così li posso usare sul frigo, visto che non li posso mangiare! Brava Barbara!!!...e non è finita: avete visto che c'è anche un tortellino? E' in fetro anche quello, ed è diventato un po' il simbolo  del nostro gruppo: brava Babo!!!
Non mi resta che augurare a tutti: BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!