Scrapfantasy

FAMIGLIA e MARTINA


Dopo i bagordi natalizi, sono tornata per mostrarvi le mie ultime creazioni.Ai miei genitori ho voluto fare un pensierino che forse presto vorranno incorniciare ed appendere in camper, niente di speciale, ma qualcosa che porta certamente la mia firma (vale a dire: "dove passo io, scrappo tutto ahah").
La pagina, come avrete capito, tratta di una piccola riunione di famiglia davanti ad un buon piatto di pasta, sotto alla veranda del camper, eravamo ad Igea Marina nel maggio 2005.Ho creato un'altra pagina proprio oggi pomeriggio. Sono stata presa da parecchi momenti di sconforto perchè la mia cagnolina è vecchia e non credo che le rimanga molto tempo da vivere, siamo cresciute insieme e non ci sono parole per descrivere quanto lei sia importante, è la sorella che non ho mai avuto, è parte di me e spero che potrà andarsene per la vecchiaia, senza che nessuno decida per la sua sorte. Ho pianto molto, ieri e oggi, so che questa è la vita, ma è durissima vederla così affaticata, le ho voluto rendere omaggio con questa pagina, sperando che rimanga tra noi ancora per un pò perchè l'adoriamo tutti.
Evito ulteriori commenti sulla mia cagnolina o rischio di piangere dinuovo (per ora i rubinetti sembrano chiusi, meglio mantenerli così). Ho voluto provare una nuova tecnica per il journaling, l'ho stampato direttamente dal pc sul foglio ritagliato, credo che sia carino da vedere. Ho anche inserito uno strass tra le due fotografie.In questi giorni sto decorando le pagine del mini-diario che vi ho mostrato la volta scorsa, penso che ci vorrà ancora un pò di tempo perchè domenica mattina andrò in Piemonte per festeggiare il Capodanno con il mio lui e la sua famiglia e per un paio di giorni non sarò a casa, ma presumo che tutti in questo periodo siano piuttosto assenti dai propri blog, quindi so che posso prendermela comodamente!Per il momento è tutto, buon Anno Nuovo e mi raccomando: NON fate i bravi
!!